Capitolo 38

2.8K 67 5
                                    


Demon

Sono sdraiato nel mio letto, nella mia stanza e il suo respiro è l'unica cosa che mi fa pensare che non sto sognando. Che lei è vera, che lei è con me nel mio letto. Volto la testa vedendola sdraiata al mio fianco, per la precisione, incastrata tra le mie braccia. Spalanco gli occhi rendendomi conto solo adesso di quello che abbiamo fatto ieri sera, stanotte. Stingo più forte la presa sul cuscino sentendo l'odore di fragola ovunque fin dentro le mie ossa. Sono circondata da lei, dal suo odore. La sento muoversi tra le mie braccia sentendola portare il suo culo fasciato da miserabili mutande in pizzo verso il mio cazzo che si eccita all'istante. Per fortuna non si sveglia, permettendo a me di ricominciare a respirare in modo normale. La stringo più forte a me, sapendo che sto sbagliando tutto. Abbiamo scopato come animali ieri sera. L'ho presa in camera sua, in bagno, in piscina e stanotte nella mia stanza. Ho perso il conto di quante volte sono affondato in lei. Mi scoppia il cazzo solo a ripensare il calore della sua figa, a come si stringeva intorno a me stritolandomi, a quando fosse stretta nonostante l'avessi sfondata per bene. Dovrei essere stanco di lei, del suo corpo, del suo tocco dopo stanotte. Invece è tutto l'opposto. Non penso ad altro che farla mia, ancora e ancora.

Mi basta sentire la sua voce, per farmi andare a puttane il cervello.

Mi basta guardare i suoi occhi azzurri come il mare, per farmi battere e poi fermare il cuore.

Mi basta toccare, mordere, possedere, leccare il suo corpo, per farmelo diventare duro come cemento.

Mi basta un suo sguardo, un suo tocco, una sua attenzione, per farmi sentire vivo.

Io non la amo, ma mi è entrata sotto pelle, e difficilmente ne uscirà. A meno che non sia io ad allontanarla...di nuovo.

Hope non sa quello che ho passato dopo la morte di Max.

Non sa i problemi che ho avuto dopo l'accaduto.

Non sa che dopo aver promesso a Logan, Tyler e Bryce che sarei uscito dal giro, ci rimasi ancora per mesi.

Non sa che la sera in qui è morto Max, io sono uscito quella sera fatto, rubando la macchina di mia madre per poter raggiungerli al Buco.

Non sa che io e Bryce abbiamo obbligato il nostro migliore amico a drogarsi.

Non sa che abbiamo convinto, obbligato Max a gareggiare con noi, perché in due la gara era noiosa ma in tre era meglio.

Non sa che lui ha accettato perché era fatto.

Non sa che per colpa mia e di Bryce adesso lui non c'è più.

Non sa che mia madre ha insabbiato tutto essendo avvocato e non essendoci telecamere in giro.

Non sa che gli altri volevano confessare, Bryce compreso, ma io non ho voluto. Troppo preso dalla vigliaccheria.

Non sa che abbiamo fatto un patto sull'uscire dal giro della droga, dove Logan, anche se partecipava, non si era mai fatto e ne uscì subito. Mentre io e Bryce ne facevamo parte, ma Bryce ne uscì subito, io poco dopo, mancando fiducia al patto fatto.

Anche se lei si sentiva sbagliata per quello che ha subito, per me è la ragazza più pura e innocente di questo mondo. Non la merito, come non ho mai meritato una seconda chance dopo l'incidente. Il mio cuore è circondato d'odio, sofferenza, una lenta tortura che mi sono auto afflitto da ormai tre anni. Lei invece è quello spiraglio di luce che riesce a scavare l'odio che attanaglia il mio cuore, rendendo la tortura più sopportabile, più facile da portare sulle spalle. Ho sempre distrutto quello che toccavo, o che si trovata sul mio cammino.

Ho visto mio padre su un letto d'ospedale morire. Non ricordo nulla di quel giorno, ricordo solo che Logan era disteso sul letto con papà che dormire mentre lui gli accarezzava i capelli. Ricordo mia madre stretta tra le braccia di Matt. Ricordo che da quel giorno Matt dopo che tornò una sera a casa nostra piangendo, non se ne andò più. Ricordo anche che papà mi disse qualcosa. Qualcosa che riguardasse una persona se non sbaglio. Ricordo che mi disse che mi sarei dovuto prendere cura di lei o lui. Che l'avrei amato/a. Col tempo pensai che si riferisse a Logan o a mia madre...ma andando avanti non gli anni, non ne ero più certo. Mamma ha una casa stupenda, un marito che l'ama. Ha me e Logan che non smetteremo mai di voler bene. Logan ha me, ha la sua ragazza Melody e adesso ha l'amicizia della bellissima creatura che dorme ancora profondamente tra le mie braccia.

Odio e Amo - Non posso stare senza di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora