Logan<< Cosa stai facendo Demon? >> siamo in giardino seduti sulle sdraio che osservo mio fratello accendersi una sigaretta.
Ieri sera quando siamo tornati a casa, Hope ci aveva detto che ci avrebbe raggiunti in salotto per vedere un film insieme a noi. Ma quando Mel mi ha detto che Demon l'ha raggiunta... sapevo già a cosa andavo incontro. Mio fratello non ha mai trattato nessuna ragazza come lui tratta lei.
Non l'ho mai visto coinvolto così. E' abituato a portarsi a letto le ragazze per poi passare alla prossima della lista. Non ha mai concesso di più di lui che non fosse solo ed esclusivamente sesso.
<< Non sto facendo un cazzo >> sbotta toccandosi i capelli sbuffando il fumo dal naso.
<< Demon lo sai che lei non è come... >> m'interrompe. << Si lei non è come le altre e bla bla bla. Lo so. >> dice sbuffando.
Anche se è mio fratello, non vuol dire che se dovesse far soffrire Hope, non lo prenda a pugni. So come è fatto mio fratello, so che non potrebbe mai dargli di più. Ma ho notato che da quando lei fa parte di questa famiglia, Demon lo vedo cambiato. Vedo il Demon di una volta che rideva e scherzava, il Demon che sorride con gli occhi e non solo con la bocca. Il Demon che appena quella ragazza dagli occhi azzurri è nei paraggi, lui si illumina senza rendersene conto.
<< Ti piace? >> chiedo. E se Hope fosse in grado di cambiarlo? Se Hope fosse in grado di cancellare il suo passato? Io con Melody ho trovato l'amore con la A maiuscola. Non sono mai stato innamorato di nessuna, ma quando vidi per la prima volta Melody, tutto il mio mondo è cambiato. MI ha fatto riscoprire il significato dell'amore, mi ha fatto capire che avere al proprio fianco la ragazza che si ama, è la cosa più bella del mondo. Io farei di tutto per Melody, se mi dovesse chiedere di portarla sulla luna, lo farei centomila volte.
Sento al mio fianco Demon alzarsi intendo ad entrare in casa.
<< Demon, ti ho fatto una domanda >> dico. Lo vedo voltarsi verso di me. I suoi occhi sono tornati quelli bui e tormentati di tre anni fa, dopo l'incidente di Max.
<< No. Non me ne frega un cazzo di lei. Vuoi sapere se mi piace? Si, mi piace scoparla. Oh si, ieri sera e stanotte ci abbiamo dato dentro. Sai abbiamo scopato pure qua, già proprio in piscina. E' stata la scopata più bella della mia vita >> abbaia con odio negli occhi. Quello che dice mi lascia senza parole. So che ieri sera stavano facendo qualcosa, per questo io e Mel abbiamo deciso di uscire. Anche se casa nostra è immensa, volevamo lo stesso lasciargli la privacy che meritavano. Sono nauseato da quello che ha detto e come l'ha detto.
Io amo mio fratello, più di ogni altra cosa al mondo. Ma non accetterò mai il suo modo di fare, di vivere. Voglio solo che non faccia soffrire Hope.
<< Se hai intenzione di far soffrire Hope, lasciala andare. Se la devi usare solo per i tuoi sfoghi sessuali, hai molte altre ragazze che sarebbero felici di farlo, Ma lei lasciala fuori. Ti voglio un mondo di bene Demon, ma voglio un mondo di bene anche a quella ragazza, e lei non merita questo trattamento >> mi alzo dalla sdraio raggiungendolo per poi lasciargli una palla sulla spalla.
<< Tienilo a mentre fratello >> dico prima di rientrare in casa.
Quello che mi trovo davanti appena entro, penso che abbia fatto spezzare il mio cuore a metà.
Hope, in piedi sulla soglia della finestra, il lacrime che singhiozza. Merda. Avrà sentito quello che ha detto Demon.
<< Hope io...>> la vedo avvicinarsi a me per poi abbracciarmi forte singhiozzando sul mio petto.
<< Ho sentito...quello...quello che ha detto >> sussurra in preda agli spasmi. << Sono stanca di soffrire Logan, non di nuovo. Ci sono già passata anni fa. Non voglio più essere soltanto un corpo. >> singhiozza.
In che senso ci sono già passata anni fa? Hope aveva un ragazzo prima di trasferirsi a Miami.
<< Avevi un ragazzo? >> domando accarezzandogli i capelli.
La sento irrigidissi tra le mie braccia per poi staccarsi e tirare su col naso. Nasconde di sicuro qualcosa, ma quando sarà pronta, me ne parlerà lei. Non la costringerò mai a fare una cosa che non vuole.
<< Quando sarai pronta me ne parlerai, va bene? >> dico sorridendole. La vedo annuire per poi asciugarsi le lacrime.
Guardo l'orologio al polso notando che si è fatto tardi.
<< Merda, Hope dobbiamo andare a lezione >> dico afferrandola per un braccio correndo in cucina come se ci stessero inseguendo degli alieni. La sento ridere mentre cerca di non andare a sbattere contro il muro. Il fatto che sia a riuscita a farla ridere, mi riempie il cuore di gioia. Per me è come la sorella che non ho mai avuto. Avrei protetto lei da tutto e tutti, come facevo già con mia mamma, Melody e Demon.
In tutto ciò dopo aver parlato con mio fratello, non l'ho più visto da nessuna parte. Quando raggiungo la cucina, vedo Mel al telefono probabilmente con Rose per metterci d'accordo per stasera. Le ragazze avevano voglia di andare a ballare, dato che domani non ci sarebbe state le lezioni, dovuto allo sciopero generale dei prof che fanno almeno una volta al mese. Il senso? non lo so.
<< A proposito. Stasera c'è una festa >> dico a Hope che adesso è davanti allo specchio a sistemarmi il trucco colato senza farmi vedere da Melody. Sa anche lei che appena l'avrebbe vista così, gli avrebbe fatto un interrogatorio più lungo dell'FBI.
<< Oh no, io non vengo >> dice scuotendo la testa come una bambina.
<< Tu viene eccome Fragolina >> dice Melody venendo verso di noi. L'affetto per la vita, spalmandomela con la schiena sul mio petto per poi baciargli i capelli. Amo alla follia questo metro e sessanta di ragazza.
<< Fragolina? >> domanda Hope ridendo.
<< Si. Odori sempre di fragola. A qualsiasi ora del giorno. Certe volte mi verrebbe voglia di morderti >> dice Melody. Io e Hope ci guardiamo per poi scoppiare a ridere fragorosamente, ottenendo una gomitata da parte della mia ragazza.
<< Comunque ho visto Demon fare il giro del giardino per poi uscire dal retro. Non mi ha neanche risposto quando gli ho detto dove fossi. Che stronzo >> dice a Hope. Spero solo che non abbia visto Hope piangere, per colpa sua. So come è fatto. Probabilmente adesso che ho parlato con lui, allontanerà Hope. Come ha sempre fatto quando la situazione si complica. Un po mi dispiace, ma per il bene di entrambi, è meglio così.
<< Ma non eravamo in ritardo per andare a scuola? >> domanda Hope deviando il discorso.
Cazzo, vero.
<< Andiamo >> dice Melody staccandosi da me, per poi prendere la sua borsa quella di Hope sul divano.
<< Comunque non deviare il discorso, perché stasera andremo alla festa e tu devi parlarmi di Demon e del perché poco fa piangevi con Logan >> punta il dito a Hope. Se non fosse la mia ragazza, probabilmente penserei che fosse una strega o una specie di alieno. Come fa ad accorgersi di tutto senza mai farsi scoprire a origliare o essere nei paraggi. Cosa che non scoprirò mai.
Vedo Hope annuire senza dire nulla, per poi voltare lo sguardo verso di me, come a chiedere aiuto. Cara Hope, in questo caso non posso aiutarti.
Mi faccio da parte prima che Melody mi rasi i capelli come ha sempre minacciato di fare, ma nonostante tutto l'amo lo stesso.
STAI LEGGENDO
Odio e Amo - Non posso stare senza di te
Romanzi rosa / ChickLitHope Evans. Dopo essere stata abbandonata dal padre dopo un evento accaduto, cambierà città per frequentare il College. Si trasferirà a Miami, nella casa dove vive il padre insieme alla Moglie Chloe e i suoi due figli Logan e Demon. Con Logan andr...