Capitolo 22

3K 61 0
                                    



Altro giorno, altre lezioni. Ieri sera, dopo l'uscita con Bryce, che mi è piaciuto molto, quando ho varcato la soglia di casa e ho visto Demon, mi era mancato il respiro. Il modo in cui ci siamo baciati, come mi toccava, tutto ciò che riguardava lui mi faceva impazzire. Devo ammettere che la cotta per lui, è più forte di quanto pensavo. Lo voglio solo per me, avrei voluto fosse solo mio, ma non sarebbe mai successo. Mi ripeto che lui non sa amare, che lui non vuole nessuna ragazza, che lui si porta a letto una ragazza diversa ogni giorno.

Stasera ci sarebbe stato il famoso pigiama party a casa nostra, sarebbe venuta anche Megan. Ovviamente "Miss bionda ho il culo bello solo io" sarebbe stata con Demon, una fitta di gelosia mi colpisce dritto al petto.

Sposto le coperte scendendo dal mio amato letto e poi vado in bagno. Oggi ho voglia di cambiare. Faccio una linea sottile di eyeliner e matita nera, fard pescato e aggiungo un rossetto rosso. Wow, questo rossetto è impossibile da togliere.

Mi sento molto soddisfatta del lavoro compiuto. Questa mattina sento il bisogno di cambiare trucco e modo di vestirmi.

Per fare colpo su Demon ed evitare che stasera si scopi Megan?.

Non male come idea.

Infilo un paio di leggings nero lucido che mette in mostra le mie forme che non mi piacevano per niente, ma da quando c'è Demon...le sto apprezzando molto di più. Metto una canottiera bianca con la parte del seno in pizzo e una giacca di pelle rossa. Guardandomi allo specchio, mi piaccio.

Logan mi ha scritto che ci saremmo visti direttamente a scuola. Con chi vado a scuola?

Demon.-

Scendo le scale andando in cucina come ogni mattina non trovando nessuno.

Strano.

<< Sono usciti presto stamattina >> sobbalzo sentendo la sua voce alle mie spalle. Come fa a essere bello anche appena sveglio? Indossa jeans neri con l'elastico delle mutante in mostra mettendo in risalto la "V" capovolta che mi fa venire l'acquolina in bocca. Vedo le sue pupille dilatarsi e il suo petto alzarsi e abbassarsi più velocemente. Ero troppo concentrata a fissare il suo petto tatuato che non mi sono resa conto della sua vicinanza, fin quando non ho alzato la testa e l'ho visto a pochi centimetri dal mio viso.

<< Barbie, sei uno schianto vestita così >> dice accarezzandomi un fianco. << Ti sei anche truccata, su chi devi fare colpo? >> sussurra sulle mie labbra. Cinge i miei fianchi e le nostre labbra si sfiorano per poi incollarsi. Le nostre lingue danzano facendomi rabbrividire tutta. Con una mano mi stringe il sedere avvicinandomi a lui e con l'altra arpiona i miei capelli spingendomi la faccia verso la sua.

<< Piccola, questi pantaloni ti fanno un culo stupendo >> ringhia schiaffeggiandomi il sedere facendomi balzare in avanti. Gli mordo il labbro inferiore sentendolo gemere, il mio sangue diventa lava rovente ogni volta che gli escono questi versi dalla bocca, sono diventati i miei suoni preferiti. Mi sfugge un gemito che lui ingoia divorandomi la bocca << Mi stai facendo impazzire >> mormora sulle mie labbra. Sto cercando di mantenere il controllo, ma soprattutto la calma, non sarei riuscita a trattenermi ancora.

<< Che ore sono? >> domanda staccandosi da me permettendomi di riacquistare lucidità. Guardo l'orologio appeso in cucina, le 7.00. Le lezioni oggi iniziavano alle 11.00. Logan è andato prima perché mi aveva già detto che sarebbe passato in biblioteca. Vengo risvegliata da Demon che prende la mia mano conducendomi al piano superiore, precisamente nella sua stanza. Cosa vuole fare? Sento l'eccitazione aumentare sempre di più. So che lui è abituato a ragazze più...brave e esperte. Per una volta però avrei voluto essere all'altezza di quelle ragazze, volevo farlo impazzire, volevo vederlo divorato dal piacere che gli procuravo io. Ma non sono mai stata brava nel sedurre o fare queste determinate cose. Non saprei manco da dove iniziare o cosa fare. Ho solo vissuto l'amore malato di Alex, ma in quel momento il mio cervello non era la con noi, ma era da un altra parte.

Odio e Amo - Non posso stare senza di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora