<< Mi spiegate perché ci siamo solo noi al porto? >> domanda stranita Melody guardandosi in giro. La stessa cosa fanno gli altri, tranne mia madre, Cristopher, Chloe e Matt.
Giusto... ci siamo dimenticati di dirgli che non solo io mio matrimonio sarà su una nave da crociera, ma che sarà esclusivamente nostra.
Quando Demon mi ha detto che aveva letteralmente affittato una nave da crociera, all'inizio mi ero paralizzata sperando che fosse uno scherzo, ma dall'altra parte, ero eccitata come non mai.
<< Forse abbiamo dimenticato di avvisarli, amore >> sghignazza facendo ridere Evelyn che si guarda in giro incantata.
Intorno a noi ci sono molte navi attraccate al porto, barche coperte da teli e persone anziane che scendono dal pontile con ceste e reti, suppongo contenenti pesce appena pescato.
<< Cosa non ci avete ancora detto? >> domanda Bryce che nel frattempo a messo Olivia nel passeggino. Vedo Megan che lascia un tenero bacio sulle guance delle sua bambina, per poi appoggiarsi al petto di mio fratello che le stringe i fianchi.
<< Possiamo aver omesso che, questa nave... >> indica Demon, l'enorme oggetto alle nostre spalle << E' stata affittata da me per le prossime due settimane. Questo vuol dire che ci saremo solo noi e l'equipaggio >> conclude, vedendo sul suo viso la soddisfazione dell'uomo in carriere che è diventato.
<< CHE COSAAAA? >> urla Melody saltellando come una bambina, seguita da Rose.
<< Ma è impossibile >> dice sotto shock Tyler alternando lo sguardo tra me, Demon e Logan.
<< Nel mio vocabolario la parola impossibile non esiste. Specialmente se viene affiancato al nome Hope. Nulla è impossibile per me >> dice Demon guardando i tre ragazzi che per poco la mascella non tocca a terra << Ho promesso che avrei reso... >> si ferma voltando lo sguardo pieno d'amore verso di me << Mia moglie la più felice e amata dal sottoscritto. Quindi, eccoci qua >> conclude, avvicinandomi a me con la nostra bambina in braccio che, con le sue dita mi attorciglia i capelli, proprio come fa Demon ogni sera quando siamo nel letto.
<< Adesso tu mi compri un isola >> borbotta Melody indicando Logan con sguardo minaccioso. Vedo Logan spalancare gli occhi per poi fare qualche passo indietro e nascondersi alle spalle di Bryce.
Scoppiamo tutti a ridere per poi sentire Logan parlare << Non potevi regalargli un semplice matrimonio sulla spiaggia? >> domanda scappando dalle grinfie di sua moglie.
<< Semplice per me è questo >> ribatte Demon mandando un bacio volante a Logan.
<< Ti compro una tartaruga se vuoi >> risponde alla fine Logan. In risposta Melody inizia a correre per inseguirlo quando Logan imita la voce di Melody. La scena vista da fuori potrebbe sembrare strana e infantile.
Ma io amo tutto questo. Amo come mi fanno sentire felice e libera i miei amici.
<< Siamo pronti? >> chiedono Matt e Chloe che camminano nella nostra direzione. Ci avevano avvisato che sarebbero andati a ritirare le chiavi magnetiche delle nostre stanze, insieme a mia madre e il suo compagno.
Rose e Tyler sono i primi a scomparire e salire sulla nave, seguiti da Logan che stuzzica Melody mentre camminano.
<< Voi andate, noi arriviamo >> dice Demon rivolgendosi a mia mamma che tiene il passeggino dove adesso dorme beatamente Evelyn.
<< La porto con me >> sorride mia mamma indicando la bambina. Da quando ho partorito, non ha mai smesso di viziare e prendersi cura anche lei di Evelyn. E' sempre stata presente al suo fianco. La vizia , la fa ridere, ci gioca. La tratta come se fosse sua figlia, proprio come ha trattato me. Con amore e gioia. Sono felice che abbia instaurato questo legame con lei, ma soprattutto amo il legame che hanno Demon e mia madre.
STAI LEGGENDO
Odio e Amo - Non posso stare senza di te
Literatura FemininaHope Evans. Dopo essere stata abbandonata dal padre dopo un evento accaduto, cambierà città per frequentare il College. Si trasferirà a Miami, nella casa dove vive il padre insieme alla Moglie Chloe e i suoi due figli Logan e Demon. Con Logan andr...