5 Luglio 1891
Caro diario,
Non avrei mai immaginato che scendendo dal treno mi sarei trovata faccia a faccia con la persona dalla quale stavo scappando."Flynn, Samantha, cosa ci fate voi qui?", esclamai furibonda.
"Tieni", disse lui porgendomi una foto.
"Sei tu?", domandai io osservandola.
"Si, mia sorella aveva solo sette anni quando i servizi sociali ce la portarono via e quella è la nostra ultima foto, l'ultima foto di me e Samantha, mia sorella", rispose.
Lo guardai persa, sarei voluta morire dentro.
"Solo due mesi fa siamo riusciti ad incontrarci di nuovo dopo anni e quando ho saputo del danno che avevo provocato tra te e Flynn ho voluto accompagnare mio fratello da te", aggiunse Samantha, "mi dispiace per l'equivoco", concluse.
Guardai Flynn con gli occhi carichi di quella sensazione che provi quando sai di aver sbagliato.
"Vi lascio soli allora", sussurrò Samantha.
"Flynn mi dispiace, non..", Flynn mi interruppe baciandomi.
Da allora non ci siamo più separati io e Flynn ed oggi, 5 Luglio 1891, finalmente i nostri sogni si sono avverati.
Il velo bianco avvolgeva morbidamente il mio corpo ed io, sotto il possente braccio di mio padre, ripercorrevo lungo quel tappeto rosso tutti i momenti che mi permisero di arrivare lì.
In prima fila Jamila cercava di stabilizzare Amelie ormai persa in un pianto di gioiosa commozione mentre dietro Malika, Jack e Luke non riuscivano a trattenere espressioni di estrema contentezza.
Spostai lo sguardo verso Mike, accompagnato dalla sua ritrovata dolce metà.
Mi guardò soddisfatto, fiero di aver instaurato con me un profondo rapporto di leale amicizia.
Dai suoi occhi traspariva la certezza di aver finalmente trovato la serenità e la pace tanto bramate e, guardando dolcemente la sua amata, non riuscì a non esternare la sua commozione.
Riconobbi immediatamente i fischi e le festose grida di Bradley, Carl, Dave e Frank che, nell'ultima fila, cercavano di smuovere amichevolmente Angus, Travis, Scott e John i quali tentavano a fatica di compiere irremovibilmente il loro ruolo di guardie.
Nella fila opposta Sean e Samantha, i fratelli di Flynn, tentavano invano di calmare l'animo agitato di mia madre in preda all'emozione più totale.
Grace ed Erika, invece, sostenute dallo zio Kent e dalla signora Jessie, contribuivano a rallegrare l'atmosfera mentre Gladys cercava di rassicurare George indispettito dalla presenza delle ex guardie di Ambrose.
Mi voltai verso Flynn che, più di tutti pervaso dalla meraviglia, non smetteva di fissarmi.
Oggi, 5 Luglio 1891 l'ho sposato.
Oggi, 5 Luglio 1891 ho sposato Flynn inaugurando un nuovo inizio all'insegna dei sentimenti più profondi, delle emozioni più forti e delle sensazioni più belle.
STAI LEGGENDO
Il Frammento Perduto
ActionIn un mondo vuoto in cui sentimenti ed emozioni sono ormai scomparsi, Julia, un'impulsiva ragazza nonché giornalista intraprendente, cerca di sensibilizzare il cuore delle persone ritrovando nel percorso frammenti di infanzia e riscoprendo due valor...