Ciao,
siamo giunti alla fine della serie TV. Da qui in poi, inizierà il racconto che mi sono inventata io. Nella parola "inventata" ce ne sono molte altre come sognato, desiderato, immaginato...
Come ho detto a qualcuno di voi in privato, da oggi in poi, non credo di riuscire a pubblicate tutti i giorni come in questo periodo per tre motivi, fondamentalmente:
1. Fino ad ora ho avuto, come si suo dire, "la pappa fatta". Era una semplice trascrizione delle scene, a parte qualche inserto;
2. Purtroppo, non lo faccio di lavoro;
3. Sono finite le feste e si torna ai colloqui di lavoro e allo studio quindi non ho più tutto questo tempo.Prometto di continuare a scrivere e pubblicare tutte le volte che potrò.
Come penso vi siate accorti, non ho incluso la scena della partenza in elicottero. È stata una scelta. Come sappiamo dalla serie, tra la loro uscita dalla Banca con le ambulanze militari alla partenza per la nuova vita, passano 24H. E in quelle 24H... se volete saperlo, ho paura che dobbiate aspettare il prossimo capitolo. Niente spoiler.
L'unico spoiler che faccio è che... nonostante il cambio di identità, non cambierò i nomi. Per me, resteranno sempre Sergio e Raquel.Mi scuso per il capitolo molto più lungo del solito ma praticamente è la trascrizione dei dialoghi e, inoltre, non vedevo l'ora di terminare.
Vi lascio di seguito il link del profilo Twitter: https://twitter.com/RaquelxSegio
Lì pubblico ogni volta che esce il capitolo. È dedicato SOLO al racconto.
Vi ringrazio per l'affetto che ricevo tramite visualizzazioni, voti e commenti ❤️
Sono molto preziosi, soprattutto per sapere come proseguire e se proseguire.Per chi lo vorrà... vi aspetto con il prossimo capitolo.
Un abrazo🤗
STAI LEGGENDO
Estoy contigo
FanficLiberamente ispirata alla serie TV Netflix "La Casa de Papel". Ho provato ad immaginare quello che non è stato raccontato, nelle stagioni andate in onda, a Raquel e Sergio: - l'arrivo di Raquel a Palawan dopo un anno - la vita dopo la rapina a...