Allison
Ieri sera Tyler se ne è andato tardissimo e infatti questa mattina, ho fatto fatica svegliarmi come si deve. Avevo pensato di fare colazione, ma all'ultimo momento Natalie ha proposto di andare a fare colazione insieme,al bar e per questo sono vicino alla fermata per prendere l'autobus.
Dopo due minuti fortunatamente arriva, e dopo dei buoni dieci minuti di viaggio schiaccio il pulsante per fermare l'autobus e scendere. Faccio un grande sospiro, appena trovo il nostro bar che andavamo fin da piccoli. Il Fly .
Fortunatamente è rimasto tutto uguale all'esterno, mentre all'interno è tutto più moderno. Ricordo ancora che mia mamma tutti i santi giorni, prima di portarmi a scuola andavamo sempre in questo bar per incontrare le sue amiche. E li grazie a lei, ho fatto amicizia proprio con quei due bambocci.
E orami questo è il nostro bar dei ricordi.
Mi incammino verso il Fly e appena entro incontro il proprietario del posto, che a quanto pare oggi è dietro al bancone. " Ciao Chris!" Esclamo contenta di vederlo. Appena sente la mia voce un grande sorriso gli disegna le labbra. "Oh piccola Alli, i tuoi amici ti stanno aspettando proprio su quel tavolo laggiù" Mi informa contento. "Oh grazie nonno" Dico facendogli una linguaccia.
Lo chiamo così giusto per dargli fastidio. Lui esattamente ha cinquant'anni e sentirsi chiamato così lo fa sembrare vecchio.
Che a dirla tutta lo è
"Brutta ingrata!" Mi urla divertito, mentre corro verso i miei amici.
"Oh ma eccoti qui" Natalie mi abbraccia subito, facendomi sedere vicino a lei. "Ma buongiorno gnomo" Alzo gli occhi al cielo sbuffando. "Forse sei tu lo gnomo Tyler non io" Gli faccio l'occhiolino.
"Siediti che ti dobbiamo raccontare!" Esclama Natalie eccitata. Mi siedo vicino a lei, cominciando a parlare per mia sfortuna di questo Aaron. Parlano che verrà nella nostra università questa mattina, e andrà a vedere i lottatori del corso di Box e lui dovrà scegliere il migliore, dandogli l'onore di essere il suo allenatore per un periodo di non so quanto. Ma comunque da quanto so il fortunato andrà ad allenarsi nella palestra creata da Aaron Morgan.
Bhe è una grande possibilità per chi ci tiene, come ad esempio mio cugino Chase. Lui è entrato proprio in questo corso e a quanto vedo è molto bravo. Sia io che i miei genitori gli abbiamo sempre detto di iscriversi in una palestra dove può allenarsi, ma non vuole per non so quale motivo. Ma comunque abbiamo cercato di convincerlo il più possibile, ma niente. Forse questo potrebbe essere un occasione per lui, per fargli capire quanto è bravo.
"Sarebbe una grande opportunità per mio cugino" Parlo ad alta voce. I mie amici mi guardando sorridendo. "Bhe a chi lo dici. Lui da quello che mi dici è molto bravo in questo sport" Annuisco trovandomi d'accordo con lei. "Bhe è vero Alli, forse potrebbe avere delle possibilità" Parla poi abbassa voce Tyler.
"Bhe io ho intenzione di andare a vedere come sempre mio cugino questo pomeriggio? Voi ci siete?" Domando anche se so già benissimo la risposta dei due. "Ma assolutamente si!" Rispondo contemporaneamente alzandosi di poco dal tavolo, facendo un gran facasso. "Scusate scusate" Rido nervosa porgendo delle scuse alle persone che ci guardano male.
Abbiamo preso come al solito tre cappuccini e tre cornetti, io alla marmellata, Tyler al cioccolato, mentre Natalie alla crema. Dopo aver mangiato come si deve con totale tranquillità finiamo e poi ci dirigiamo all'università. Nel grande corridoio c'è come sempre un gran baccano, ma oggi lo è leggermente di più. Non smettono neanche per un attimo di parlare di questo Aron. Ragazze che ogni tre per due, peggio delle superiori urlano e ridono come delle galline, parlando di quanto vorrebbero andare a letto con lui, addirittura sento anche delle scommesse che si fanno a vicenda del tipo. "Chi ci andrà a letto per prima offre la cena al sushi" Oppure "Se una di noi riesce a fidanzarsi con quel pezzo di figo rientrerà nella classifica
della ragazza più popolare dell'università".E io qualche domanda me la faccio anche. Sarò una noiosa, magari anche troppo seria, ma porca di quella miseria ma siamo alle medie o siamo in una università? E' incredibile come si eccitano per poco. Poi quando mai avrebbero il tempo di rubargli il cuore? Al massimo una scopata ma dicerto non nel fidanzarsi.
Le ore passano in fretta e noto dal cellulare che sono praticamente le quattro e dieci del pomeriggio. Noto anche un messaggio che ha mandato Chase dieci minuti fa, dicendomi che alle quattro e mezza cominciano.
"Ragazzi andiamo? Fra mezz'ora incominciano, voglio vederlo prima" Mi volto verso di loro dicendogli questo. Per tutta l'ora ho dovuto subire i loro schiamazzi durante le lezioni, e non è stato molto facile seguire. "Si andiamo subito!" Tyler si alza sbrigativo e corre verso l'uscita come un razzo. "Tyler aspettaci mannaggia a te!" Io e Natalie ridendo corriamo per raggiungerlo.
Scendiamo per le scale fino ad arrivare al piano terra dove si sentono i rumori dei sacchi da box e il grido quasi isterico dell'allenatore. Entriamo dentro e tra vari ragazzi che ci lanciano chi una rapida occhiata chi invece comincia a fissarci, ma essendo abituati non ci facciamo caso e continuiamo a camminare fino a quando non lo vediamo.
"Oh Chase si sta allenando" Dice la mia amica facendomi annuire. Ci avviciniamo da dietro. Piano piano metto le mani davanti ai suoi occhi ridacchiando. " Indovina chi sono!" Esclamo ridendo. "Allison!" La sua voce è divertita, facendomi sorridere di più anche a me. Si volta verso di me e mi abbraccia. " No Chase cavolo sei tutto sudato!" Esclamo spingendolo disgustata. " Come sei antipatica" Si imbroncia.
"Ei come stai messo?" Domanda la mia amica guardandolo con gli occhi luccicanti ammirandolo appieno. Bhe la capisco, Chase è un bel ragazzo su questo non posso dire nulla, e la stessa cosa vale anche per il suo corpo. E' muscoloso e possente ma non esagerato.
" Non saprei speriamo solo che questo Aron mi prenda" Dice guardandoci tutti. " Tu Tyler che ne pensi?" Domanda la mia amica facendo un sorriso languido. Noto il mio amico arrossire e lì capisco perfettamente cosa ci sta sotto.
"Bhe allora?" Lo stuzzico facendogli l'occhiolino di chi la sa lunga. " D-Devo andare" Dice frettolosamente facendo ridacchiare me, Natalie e Chase. "Carino". Sento invece da lui, mentre lo guarda sgattaiolare via.
"Chase vieni Morgan è arrivato" Un ragazzo poco più basso di mio cugino dice queste parole, facendogli fare un grosso respiro. " Andrai bene, ne sono sicura" Gli sorrido abbracciandolo.
"Bene andiamo"
STAI LEGGENDO
Fino all'ultimo secondo
RomanceAllison White, una giovane donna universitaria di 21 anni, incontra il lottatore di box più famoso di tutta New York, Aron Morgan. Lui è conosciuto soprattutto perché è il figlio del milionario John Morgan. Il ragazzo ventottenne ha nel profondo un...