{26}

91 3 0
                                    

Prima parte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Prima parte

Porca puttana.

Ma porca puttana.

"Tesoro per favore vai a riposarti". Dice preoccupata fuori dalla porta. "Tranquilla mamma". Dopo avergli risposto, mi guarda dalla testa ai piedi, come se volesse capire se deve stare tranquilla o meno.
"Va bene, allora ci vediamo lunedì". Aggrotto la fronte.

"Perché?"
"Tua zia voleva pranzare fuori".

Reprimo la voglia di alzare gli occhi al cielo, sapendo che ci sarebbe stata quella stronza, che sicuramente rovinerà ancora di più il mio umore.

Dopo averla salutata, chiudo la porta di casa mia, e faccio un grosso sospiro.

"Che giornata di merda".

Riprendo poi la lettera che quel bastardo distruggi vita, ha inviato non a casa mia ma a casa di mia madre, per farmi incazzare solo di più. Leggo per la trecentesima volta, le sue parole e che odio a mettere, ha anche una calligrafia bellissima. Dopo, guardo l'interno della busta, dove ci sono due fogli.

Faccio un respiro profondo e prendo quei due pezzi di carta e comincio a leggere il contenuto.

Primo foglio

Dati personali

Email

Numero di telefono

numero della carta di credito.

certificato di nascita.

Ecc...

Che cazzo di problemi ha?

Il numero di telefono glie l'ho dato per mia volontà, e poi perché dovrei dargli la carta di credito?

Leggo poi in fondo dei piccoli quadratini, con accanto delle raccomandazioni. E porca miseria mi inquieto al solo leggerle.

Dal secondo foglio del contratto, ci saranno delle richieste che se accetterai non potrai rifiutarti di fare. Dovrai mantenere la massima riservatezza e non rivelare a nessuno quello che c'è scritto.

Secondo foglio

1. Dentro casa potrai fare quello che desideri, potrai entrare in tutte le stanze, tranne la porta blu.

2. Se aprirai la porta blu, ci sarà una punizione che tu non dovrai rifiutare di fare.
3. Sarai servita in qualunque modo per essere a tuo gio, ma durante la permanenza a casa dei Morgan, dovrai obbedire alle richieste di Aaron Morgan.

Fino all'ultimo secondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora