{6}

165 8 0
                                    

Allison

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Allison

Sgrano gli occhi appena sento tali parole.

Ma chi si crede di essere? Come può pensare una cosa del genere?
"Sei troppo sicuro di tre Morgan" Dico guardandolo dritto negli occhi non volendo dargliela vinta"
Sorride da stronzo. "Non negare l'esistenza". Dice ancora facendomi trasalire.

"Soltanto che mi ricodi qualcuno che ho gia visto". Dico ancora, facendo ricadere inaspettatamente un buio sul zuo sguardo, facendolo diventare serio e agghiacciante.
"Ti sbagli allora" Dice prendendomi per il polso, facendomi apalancare gli occhi, scontrandomi sul suo petto. "Ma che fai!?" Esclamo cercando di liberarmi. Sento poi la serratura della porta scattare facendomi girare verso quella.

Ha aperto la porta.

Mi lascia malamente facendomi innervosire."Esci non te lo ripeto più". Dice minaccioso, facendomi voltare verso la porta aperta.

Fortunatamente non c'è nessuno. Dentro di me sono sollevata che non c'è quel maniaco.

"Va bene". Dico guardandolo. "Ciao stronzo". E dopo ciò me ne vado uscendo da quella stanza.

Mi scompiglio i capelli stranita.
Ho costatando una cosa. È un arrogante e pure stronzo.

"Allison ma dove eri?!" La voce di Chase mi fa alzare lo sguardo verso di lui. "Andiamo?" Domando non rispondendo a mio cugino. "Andiamo". Dice lui guardandomi da capo a piedi, mentre io continuo a guardami intorno. "Alli tutto ok?". Domanda preoccupato. Faccio un gran sospiro e poi annuisco sorridendogli. "Si tranquillo". Dico solo andando poi verso l'uscita. " Lo sai che oggi abbiamo una cena in famiglia?" Domando guardandolo. Lui rimane fermo per qualche secondo realizzando.

"E quando cazzo me lo dici?"

"Ma allora sei un coglione nato eh. Te l'ho detto ieri sera". Dico sospirando facendo un sorrisetto. "Baker". Ci giriamo entrambi e noto quel maldetto bastardo avvicinarsi. "Oh Aron". Gli sorride, mentre io lo guardo stranita.

Da quando mio cugino lo chiama per nome?

"Ricordati domani alle cinque". Dice assumendo quella voce così sexy ma irritante.

Si l'ho detto, irritante.

"Posso portare anche i miei amici?" Il suo sguardo poi ricade su di me facendomi tra salire. Con un ghigno annuisce per poi tornare a guardare Chase. "Allora ci vediamo in palestra per le cinque del mattino, ne un minuto di più ne uno di meno intesi".

"Intesi"
"Bene vi auguro una buona giornata"

"Intesi""Bene vi auguro una buona giornata"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Fino all'ultimo secondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora