{11}

137 6 2
                                    

Allison

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Allison

Appoggio la testa sul tavolo frustrata. "Dai Alli il prossimo esame andrà meglio". Cerca di consolarmi Tyler che se la ride. "Non mi aiuti se ridi". Dico guardandolo male, mentre lui alla fine scoppia a ridere. "Scusa ma sei troppo buffa, se avessi preso lo stesso voto tuo farei i salti di gioia". Dice continuando a prendermi in giro.

"Senti tu sei un conto, ma io!" Punto il dito su di me rialzandomi. "Non ho mai preso un voto del genere ok?!"

"Dai che tanto poi con il prossimo sarai più brava, ora però cerca di non pensarci e andiamo a prendere qualcosa da mangiare che ho fame." Dice facendomi sospirare per poi annuire. E' la prima volta in  vita mia che prendo quel voto nella mia materia preferita, ovvero filosofia.

Come caspita ho fatto a prendere quel voto di merda?

"Questa sera voglio andare a ballare e niente e nessuno potrà  fermarmi". Dice mentre sceglie varie 'pietanze'. Lo guardo storto squadrandolo da capo a piedi. "Oh no no no, non credo proprio signorino". Lo rimprovero contrariata. "Dai sto bene guardami". Fa un giro su se stesso fino a quando non si ferma, toccandosi il ginocchio. "Oh si lo vedo stai da dio". Dico sarcastica.

Sbuffa prendendo il vassoio facendomi fare la stessa cosa. "E' solo che non voglio stare a casa ad annoiarmi".

"Ma come non ti diverti quando ci sono io?" Una terza voce ci fa voltare verso di lui.

Faccio un ghigno nel vedere Chase  camminare con quel solito sorriso allegro. "Tyler scordati di andare a ballare". Ordina mio cugino facendolo fremere. Sono sempre più convinte che nascondano qualcosa. Chi sa se Tyler ha parlato con Chase di quella notte? A me e Natalie non ci ha detto ancora nulla, ma nonostante questo li vedo piuttosto vicino.

 Chi sa se Tyler ha parlato con Chase di quella notte? A me e Natalie non ci ha detto ancora nulla, ma nonostante questo li vedo piuttosto vicino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono esattamente le sedici in punto e  sto aspettando James per poi andare a casa sua e iniziare quel maledetto lavoro di biologia. Sinceramente sono molto curiosa nel vedere la sua casa, forse da quando l'ho visto in quel ristorante ho pensato fin  da subito  che aveva un bel conto in banca.

"Allison!" Sento la voce di Natalie chiamarmi. "Che ci fai qui?" Domando aggrottando la fronte. Con il respiro affannoso fa un piccolo sorriso. "Vengo con voi ovvio!" Esclama facendomi sgranare gli occhi per la sorpresa. "Ho chiamato James e niente gli ho chiesto se potevo unirmi  a voi". Dice facendomi l'occhiolino.

Aspetta-

Da quando ha il numero di James.

"Natalie da quando hai il suo numero esattamente?" Do voce al mio pensiero chiudendo gli occhi in due fessure. Noto il suo leggero imbarazzo e la sua agitazione. "B-Bhe in segreteria ovvio!" Esclama nervosa, facendomi solo che ridacchiare. "Aspetta. Non dirmi che ti piace." Domando guardandola per bene.

"Ma che dici? Io sto insieme ad Alex".

"Si ma tu hai detto che Alex è solo uno scopa amico, quindi non state realmente insieme". Dico riflettendo a quello che mi ha detto riguardante lui.

"Alli, lo sai perfettamente che ci piacciamo-"

"Tesoro ti voglio bene, ma a te piace solo fisicamente e da quello che mi dici anche per lui è di questa idea". Dico ancora. "Senti abbiamo deciso entrambi di essere fedeli l'uno nell'altro. Io non vado a letto con altri e stessa cosa lui, ma a me piace veramente Alex!" Esclama ma questa volta poco convinta.

Alla fine faccio finta di nulla e annuisco solamente, volendo cambiare discorso. "Comunque qual è l'argomento che avete deciso di fare?" Domanda sedendosi sul marciapiede della grande struttura. "Abbiamo pensato sulle forme di vita". Rispondo prendendo i miei appunti passandoglieli. "Bhe devo dire che è un ottima scelta e sicuramente la professoressa sarà molto interessata su questo tipo di argomento". Dice facendomi spuntare un sorriso.

"Bhe diciamo che spero di riuscire a farlo quella mi odia". Natalie ridacchia annuendo subito dopo. "Ei ragazze!" Sentiamo la voce di James alle nostre spalle. Ci giriamo e appena guardo la sua macchina faccio uno "Wow" senza volerlo.

"Ti piace?" Domanda lui ridacchiando. "Certo che mi piace". Dico cercando di mantenere la totale calma. "Dai allora montate che voglio togliermi dai piedi questo lavoro".  Dice sbuffando, facendomi annuire.

Saliamo facendo mettere Natalie sui sedili posteriori, mentre io sul posto davanti. "Non dirmi che questo è un modo per fare colpo sulle ragazze". Scherzo facendolo ridere. "Bhe diciamo che  parecchie volte questo gioiellino ci sa fare". Mi fa l'occhiolino facendomi intendere. "Complimenti per l'onestà". Scherza Natalie.

"Sono curiosa di come sia casa tua!" Dice euforica ancora la mia amica. "Diciamo che non è proprio casa mia, mi sono appoggiato a mio fratello maggiore, e nel mentre sto cercando una casa che fa al caso mio". Risponde diventando improvvisamente serio e pensieroso.

"Com'è tuo fratello?" Domando curiosa.

Ammetto di essere stata forse troppo invasiva. "Bhe lui è un tipo molto singolare, sa quello che fa e lo stimo moltissimo". Risponde con voce dolce.

"Allora è una persona fantastica tuo fratello".

"Si solo che quasi tutte le sere si porta una ragazza a casa e ve lo giuro non mi fa dormire la notte". Ride facendoci ridere anche noi. "Bhe è una persona speciale che fa sesso come un coniglietto in calore". Dice la mia amica facendolo ridere ancora più forte. "E che coniglio" Dice James facendomi scuotere la testa.

Alla fine dopo dieci minuti arriviamo davanti ad una mega villa. "Arrivate mie signore". Scendiamo dall'auto e rimaniamo a bocca aperta.

Ci sta letteralmente sbattendo in faccia la ricchezza del fratello praticamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci sta letteralmente sbattendo in faccia la ricchezza del fratello praticamente.

"Ma tuo fratello che lavoro fa esattamente?". Domando sbigottita. Apre il grosso cancello facendoci entrare. "Bhe lui è un pugile". Risponde facendomi aggrottare la fronte.

"Come un pugile?" Domanda Natalie  sorpresa.

Ridacchia annuendo. Quando arriviamo davanti alla porta principale, James la apre facendoci entrare.

Fino all'ultimo secondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora