Parliamo?

2.2K 50 26
                                    

Buonasera a tutt* voi che leggete questo avviso nell'esatto momento in cui lo pubblicherò. In caso contrario: buon-qualunque momento della giornata stiate vivendo.

Innanzitutto volevo prendermi un piccolo momento per ringraziarvi, da chi ha iniziato questa storia una settimana fa a chi c'è da primo capitolo. Quel breve, sgrammaticato e senza un filo logico, di primo capitolo.
Grazie infinite per esserci e per farmi ridere ogni giorno con i vostri commenti o per farmi essere fiera di ciò che scrivo anche solo stando in silenzio e leggendo.

Ora, stop al momento smielato. Avrete letto il titolo di questo monologo. Cosa vuol dire: "Parliamo"?

Volevo chiedervi se vi piacerebbe un gruppo Telegram o su qualunque altro social conosciate simile, per poter parlare. Di qualunque cosa vogliate: fare domande sulla storia, parlare di come vi sentite e perfino mandare foto dei vostri animali. Vedetelo come un gruppo di amici, un club del libro o qualunque altra cosa vi faccia sentire al sicuro e rilassati.

In caso dovessi ricevere molte risposte positive, penso di aggiornare questa stessa pagina per informarvi riguardo link del gruppo, nome e cose del genere.

Spero vi piaccia questa idea. Io sono molto curiosa.
Aspetto vostre risposte. A presto!

How You Remind MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora