Capitolo 9.

43 4 0
                                    

Oltre duecento, se non di più, erano le persone state invitate a quella dannata festa, oltre duecento erano le persone che, in un modo o in un altro, riempivano quel grande casale sommerso nel bosco e nascosto da esso.
Giorgia non era mai stata ad una festa con così tanti invitati e non avrebbe neanche mai immaginato che quando Harry si riferiva a tanta gente invitata, fossero davvero così tante le persone presenti. Aveva dovuto scansarsi di dosso diversi individui tra ragazzi e ragazze, nel mentre che tentava, in modo molto vago, di ritrovare la sua amica Dinah e non era stato per nulla piacevole.

La bionda era entrata nell'abitazione qualche minuto prima di lei, nei momenti in cui ella stava essendo intenta nel farsi minacciare da Lauren  e nel minacciare Lauren a sua volta, e da quel momento in poi, la nera non era più riuscita a recuperarla, non la vedeva da nessuna parte.
E così come lei, non vedeva da nessuna parte nemmeno Harry, solo sconosciuti le si presentavano davanti ed in pochi, erano ancora sobri.

Sicuramente l'alcol non sarebbe mai mancato ad una festa per collegiali, così come l'erba, il fumo e le droghe più pesanti, e di questo la ragazza ne era certa, ma Giorgia sperava vivamente di non star trovandosi in una trappola per topi dalla quale l'unico modo per uscire sarebbe stato farlo con la coda mozzata. Ne aveva visti di film e di serie tv inerenti alla vita degli studenti facenti parte di una qualche confraternita, e nella maggior parte dei casi, il finale non era stato più di tanto piacevole. Girano spesso droghe pesanti in quel tipo di contesti e lei non aveva intenzione di entrare a far parte di un qualcosa del genere, sperava vivamente che la confraternita del suo amico non fosse come tutte quelle di cui, fino a quel momento, ne aveva avuto conoscenza.

Era la prima a non essere una santa, è vero. Anche lei beveva e fumava senza preoccuparsi dei danni, le piaceva l'alcool così come le piaceva tenere sempre in borsa un sacchettino di erba da tirare fuori per rollare una canna di tanto in tanto, ma temeva per la propria incolumità in quel momento, nel caso in cui, non trovando più i suoi amici, si sarebbe ritrovata sola in mezzo a tutta quella calca di gente che non conosceva, in un posto che non conosceva ed in una città che non conosceva. Inoltre, tutte le persone fino ad allora viste sembravano essere più grandi rispetto a lei, e per questo dubitava sulla presenza di altre matricole eccetto se stessa e Dinah all'evento. Forse non c'era nemmeno Toby, il tipo che la bionda tanto cercava.

-" Quanto ti sto odiando adesso tu non te lo immagini neanche Harry Styles.."- farneticò tra sé e se nell'istante in cui un tizio stava quasi per rovesciarle addosso il bicchiere che teneva tra le mani. Ci mancava solo che qualcuno le macchiasse il vestito o rovinasse il trucco, non avrebbe saputo dove o da chi andare in quel caso.

Harry anche beveva alcolici, fumava erba e a volte, sniffava pure qualcosa, per cui Giorgia non si sarebbe stranita se nel suo gruppo di persone ci fosse anche qualcuno che spacciasse.
Il ragazzo non si era mai imposto alcun tipo di regola al riguardo e non si era mai neanche preoccupato di nascondersi davanti a nessuno rispetto ai propri vizi, men che meno davanti a lei o Dinah, ma al contempo, non si era mai neanche permesso di far provare loro qualcosa, limitandosi  solo a fumare dell'erba in compagnia delle sue amiche. Esigeva che loro non toccassero altro.

Veniva da una famiglia per bene e benestante ma non altolocata tanto quanto lo erano la famiglia di Giorgia o la famiglia di Dinah, per cui a lui nessuno si era mai presentato facendogli la morale rispetto alle sue dipendenze.

Tuttavia nonostante razzolasse abbastanza male, Harry predicava molto bene, sopratutto con le due ragazze.
Aveva da sempre cercato di tenere sotto controllo le più piccole rispetto a questo genere di cose e quando si trovavano ad un evento, non si era mai creato alcun problema nel portarle via nei momenti in cui si rendeva conto di che piega stesse prendendo esso o di cosa circolasse nel posto ove si trovavano.

𝐀𝐦𝐨𝐫 𝐃𝐞 𝐄𝐧𝐠𝐚𝐧̃𝐨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora