-" Tu non capisci...per me tutta questa storia con lei non ha il minimo dell'importanza. Sai meglio di me il perché continuo a starci insieme, quindi non è vero che ci sto male, semplicemente non riesco a capire cosa le stia prendendo nell'ultimo periodo "-
La frustrazione era tanta, il nervosismo era parecchio e le domande che Toby si poneva da più di tre settimane erano innumerevoli, non sapeva più che fare per riuscire a vedere Dinah nè tantomeno cosa più pensare in merito al suo improvviso distacco. Come se egli non fosse più il suo fidanzato o addirittura, come se non lo fosse mai nemmeno stato, la polinesiana non dava retta al ragazzo con i capelli dai capelli biondi ignorandolo completamente come se addosso Toby avesse la peste bubbonica.
-"... quando la chiamo e quando le scrivo non mi risponde praticamente mai se non usando dei monosillabi o delle emoji; quando mi faccio trovare fuori dal dormitorio o fuori dalla sua classe fa finta di non vedermi e quando io la fermo facendomi vedere e riconoscere, ha sempre una scusa pronta da tirar fuori per andarsene e non farsi più sentire. Non so più cosa devo fare Shawn, mi credi ? "-
Fino a poche settimane prima, era stato Shawn a chiedere a Toby dell'aiuto disperato per riuscire a comprendere cosa stesse succedendo a Giorgia riprendendosela una volta per tutte, ma da quando la Carrington lo aveva letteralmente piantato in asso al parco, il canadese oltre ad essersi ritirato dalla guerra, si era anche ritrovato a dover passare il testimone al suo amico, il quale stava trovandosi alle prese con una Dinah estremamente fugace ed incomprensibile nella lettura.
-" Secondo me c'entra Carlos, deve averle detto qualcosa; da quando lo abbiamo incontrato in palestra quella sera, sia lei che Giorgia hanno cambiato atteggiamento nei nostri confronti e sono pronto a scommetterci sia stato lui a fare allontanare DJ da te e Giorgia da me "-
Carlos, a Shawn non piaceva per niente e mai gli sarebbe veramente piaciuto, vi era qualcosa in lui che lo lasciava perplesso e dubbioso quando si ritrovava ad averci a che fare, dunque qualsiasi cosa fosse accaduta a Dinah ed a Giorgia che le avesse fatte allontanare da lui e dal suo amico, secondo il canadese il responsabile non poteva che essere l'amico di Harry.
Per quanto gli riguardava, quel ragazzo non era per niente un tipo apposto e secondo ciò che pensava, Carlos stava provando a soffiargli la ragazza fin dal primo momento in cui aveva espresso la volontà di avvicinarsi a Giorgia in modo più che amichevole. Solo che non capiva cosa potesse aver detto o fatto a Dinah affinché anche lei ripudiasse il suo fidanzato.
-" Ci avevo pensato anche io ma non ho idea di che pensare. Secondo te ci ha sentiti quella sera mentre parlavamo di..vabbè, tu sai cosa ? "- chiese il biondino al suo amico, vagamente preoccupato per la possibilità che Carlos potesse aver udito troppo da quel famoso discorso che stavano avendo lui e Shawn in palestra.
Fino a prima di accorgersi della sua presenza, Toby aveva parlato a ruota libera senza troppo preoccuparsi di chi potesse o meno sentirlo e solo quando aveva fatto caso al ragazzo dietro di sé, il biondino aveva taciuto preoccupato, per l'appunto, dalla possibilità che egli potesse sentire cose che non doveva. Da una parte rimaneva tranquillo poiché era certo che tra lui, Dinah e Giorgia non scorresse del buon sangue e che per questo erano rare le occasioni in cui si intrattenessero a parlare, ma dall'altra, lo stretto legame di amicizia che vi era con Harry lo turbava poiché anche quando non fosse andato direttamente dalle ragazze a rivelare dei particolari, Carlos sarebbe tranquillamente potuto andare dal suo amico.
Che forse dunque, il bel ragazzo latino avesse udito qualcosa in più del dovuto e che, quel qualcosa fosse andato a riferirlo dritto a Dinah o ad Harry ?
-" Non lo so..."- affermò Shawn con sincerità alzando le spalle, anche lui più confuso che persuaso -"...è passato del tempo e non ricordo alla perfezione di cosa stessimo parlando quella sera nell'istante preciso in cui lui è arrivato ma se la memoria non mi inganna, è proprio a partire dal giorno seguente che tu hai cominciato a dirmi che Dinah fosse strana "-
STAI LEGGENDO
𝐀𝐦𝐨𝐫 𝐃𝐞 𝐄𝐧𝐠𝐚𝐧̃𝐨
FanfictionCrescere è un processo inevitabile, crescere è qualcosa alla quale non puoi sottrarti, un momento che nella vita di ogni essere umano è necessario. Crescendo capisci chi sei, crescendo comprendi cosa vuoi, chi vuoi diventare e cosa vuoi fare, dove...