Capitolo 60

26 3 0
                                    

-" Stai scherzando vero ? Alejandro non può essere qui Dinah, lui vive a Chicago adesso "-

Probabilmente Dinah non aveva bevuto tanto, bensì aveva bevuto troppo, fin troppo per parlare con la verità e ragionare con lucidità.
Era impossibile che Alejandro....quell'Alejandro si trovasse a lí Los Angeles ad una festa organizzata dalla confraternita universitaria della PCA solo ed unicamente per cercare Giorgia.
La Carrington non credeva ad una singola parola tra quelle dette da Dinah e non aveva neanche intenzione di darle retta; sicuramente la bionda doveva aver visto qualcuno che gli somigliava e dato tutto l'alcol che aveva ingerito, lo aveva scambiato per l'ex fidanzato della sua amica.

Giorgia ed Alejandro non si vedevano e non si sentivano dal giorno in cui lui si era diplomato e la ragazza diffidava parecchio dalla possibilità che egli si trovasse lì dove si trovava lei....era letteralmente impossibile, lui non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Dopo la scuola Alejandro si era trasferito a Chicago insieme alla sua fidanzata storica ed ufficiale Bella Thorne ed entrambi una volta arrivati in Illinois avevano iniziato a frequentare l'università cambiando vita e giri di amicizie, non erano più tornati neanche ad Atlanta senza mai spostarsi dalla città in cui si erano trasferiti, dunque che il ragazzo si trovasse adesso a Los Angeles rappresentava indubbiamente una vera e propria baggianata che Dinah si era palesemente inventata.

E poi come avrebbe dovuto fare quel ragazzo a sapere dove fosse Giorgia o inoltrarsi alla festa ? No, sicuramente Dinah lo aveva scambiato per un'altra persona...

-" Ti dico che Alejandro è qui, l'ho visto io e ci ho anche parlato, devi credermi. É venuto per vederti e parlare con te, finalmente ha capito cosa si è perso !"- esclamò entusiasta la bionda battendo le mani davanti al volto con la stessa euforia di una bambina appena arrivata alle giostre.

Lei era certa di ciò che diceva e benché riconoscesse di aver forse bevuto troppo, non aveva dubbi in merito a chi aveva visto ed a com chi avesse parlato.

-" Dinah smettila di dire fesserie. Alejandro é a Chicago, é fidanzato con Bella e se mai dovesse venire a Los Angeles sicuramente non lo farebbe per me...piuttosto per vedersi i Lakers "- ribatté l'altra con evidente nervosismo non volendo neanche pensare al suo ex.

-"....forza, spostiamoci da qui ed andiamo in un posto più tranquillo. Tu hai bevuto troppo per i miei giusti "- disse indicando l'esterno della casa a Lauren che annuì tenendo ancora Dinah per un braccio.

Non aveva idea di chi fosse la persona di cui stavano parlando ne tantomeno idea del perché questo tizio dovesse star cercando la sua coinquilina, ma di una cosa era sicura: Dinah doveva smettere di bere ed allontanarsi dalla baldoria.

Come sempre quando si trattava delle feste organizzate da Harry al casale, anche in quella occasione vi erano cani e porci, tutti ammassati e tutti sudati, che ballavano e si strusciavano sulle note della musica Tecno che veniva trasmessa. Molto probabilmente tra gli studenti dei vari dipartimenti della Pacific Coast Academy e tutti coloro i quali si erano imbucati venendo magari invitati da qualcuno, si contavano anche più di una centinaia di persone, e Lauren che odiava la confusione, stava pentendosi di aver accettato la proposta di Giorgia ed essere andata al casale con lei.

Rimanere in camera, in pigiama e sotto le coperte nel mentre che guardava un film al computer alternando della buona erba a del buonissimo gelato alla vaniglia insieme a del latte con i biscotti, costituiva uno scenario molto più valido ed invitante di quello dato dalla puzza di ascelle che emanava la grande sala e dallo scontrarsi con delle compiette che non volevano appartarsi e che non sapevano gestire i propri ormoni ogni tre secondi.

-" Andiamo fuori e chiediamo ad Ariana qualcosa che la faccia riprendere. Non può rimanere qui dentro ed in queste condizioni "-

Giorgia sbuffò ed annuì a Lauren, si passò una mano tra i capelli con esasperazione e fece per prendere la mano libera di Dinah così da condurla lì dove suggeriva la corvina.

𝐀𝐦𝐨𝐫 𝐃𝐞 𝐄𝐧𝐠𝐚𝐧̃𝐨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora