Capitolo 56

33 4 2
                                    

-" Come sarebbe a dire che hai appena scoperto che Fallon Carrington non è la madre di Giorgia ? Che significa Carlos ? "-

Ariana si sentí mancare.
Da un momento all'altro ed a seguito di una banale, ma anche non scontata, frase, la barista avvertí il sottrarsi della terra dai sotto i suoi piedi, come se il mondo stesse sgretolandosi;
il suo cuore prese a palpitare con molta più velocità del normale, e nella sua testa il peggiore degli scenari aveva iniziato a prender vita.

Carlos aveva appena detto niente ma anche appena detto tutto, e la barista insieme a Lauren stavano iniziando ad avvertire la classica pelle d'oca tipica della paura che compare di punto in bianco senza curarsi di avvisare.

-" Ero con Dinah in un locale ed abbiamo incontrato un uomo che secondo lei è il padre di Giorgia...."- iniziò a raccontare il ragazzo non capacitandosi ancora di cosa fosse avvenuto ore prima e di cosa, nel concreto, lui avesse scoperto e Dinah iniziato a sospettare.

-"....ci siamo avvicinati e lei ha cominciato ad accusarlo dicendogli di essere una cattiva persona visto che aveva abbandonato sua figlia e lui, di tutta risposta, le ha detto non solo che Giorgia non è figlia sua ma che non è neanche la figlia di Fallon "-

Liam si era espresso molto chiaramente dicendo a Dinah ed a Carlos ciò che doveva dire senza però scendere nel particolare della questione, e successivamente li aveva mandati via abbastanza bruscamente rimanendo anche lui sconvolto per le accuse che gli erano state rivolte.
Non aveva raccontato a Dinah del perché la sua amica non fosse figlia della signora Carrington così come lei credeva ma era stato abbastanza ferreo e sicuro nell'affermare ciò.

-"...ho cercato di calmare Dinah dicendole che molto probabilmente quell'uomo voleva solo infangare il nome della madre di Giorgia, ed ho tentato anche di convincerla a starsi zitta e non dire niente alla sua amica, ma dato il modo con cui lui si esprimeva e con cui ci guardava, dubito vivamente potesse star mentendo "-

Carlos aveva tentato di salvare il salvabile nel momento in cui Liam aveva lanciato la bomba facendola esplodere in volto a Dinah.
Non volendo che la notizia appena appresa potesse divenire un motivo di scombussolamento nella vita di quest'ultima ma sopratutto in quella di Giorgia, si era subito premurato di calmare la bionda facendola in qualche modo 'riflettere' sulla possibilità che quell'uomo potesse averle mentito solo per via di un risentimento che provava nei riguardi della sua ormai ex compagna, obbligandola letteralmente a tenere il becco chiuso ed a non dire niente alla Carrington usando la scusa del 'non vale la pena farla litigare con sua madre per una stronzata', ma in prima persona Carlos aveva preso per serie le parole del famoso scrittore.

Dopo tutto, una presunta adozione andava a cucirsi perfettamente con il mistero dietro il quale Giorgia non somigliava nè a Fallon nè a Liam, spiegando appunto il motivo di questo;
se non aveva niente a che vedere con i suoi genitori non era per via di una qualche mutazione genetica o per colpa di un qualche scherzo della natura, ma semplicemente poiché Liam e Fallon non erano la sua vera mamma ed il suo vero papà.

Appariva quasi surreale agli occhi di Carlos il pensiero di una donna in gamba, furba ed estremamente bella come lo era Fallon, ad adottare segretamente invece che procreare nascondendo al mondo intero la reale identità di sua figlia. Non vi era niente di male nel farlo, nel dare famiglia a chi non l'aveva prendendosi cura di un piccolo essere che si trovava da solo ed in balia del mondo, quindi perché mentire facendola credere figlia sua quando avrebbe semplicemente potuto dire la verità ?

-" Dinah adesso dov'è ? "- chiese prontamente Ariana non volendo in alcun modo che la bionda si recasse da Giorgia proprio in quel momento.

Molto probabilmente rispetto a Carlos conosceva Dinah un po' di più e da ciò poteva intuire che la promessa a lui fatta non l'avrebbe rispettata, andando dritta dritta dalla sua amica a raccontarle tutto, e la bruna non voleva che ciò avvenisse. Lo aveva già fatto in passato quando l'argomento di discussione era stato un confronto tra Giorgia e Shawn per il quale la più piccola le aveva chiesto di tacere, quindi figuratevi se sarebbe stata capace di starsi zitta davanti ad una cosa così importante.

𝐀𝐦𝐨𝐫 𝐃𝐞 𝐄𝐧𝐠𝐚𝐧̃𝐨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora