A Shawn quella ragazza non piaceva per niente, non la trovava garbata e, sopratutto, non gli sembrava sincera, paradossalmente era troppo schietta per non avere niente da nascondere.
Era scappata dalla sala portando Giorgia con sé senza che qualcuno potesse dirle nulla ed ancora, dopo più di tre quarti d'ora, ne la prima ne la seconda, erano rientrate, Shawn si stava innervosendo; era uscito ed aveva organizzato una cena per poter passare una serata tranquilla con la sua, quasi, fidanzata ed i suoi amici, e quella sconosciuta era arrivata prendendosi qualcosa, o meglio, qualcuno che non le apparteneva, fregandosene del fatto che potesse dar fastidio al resto dei presenti. Anche se, a dirla tutta, solo a lui stava dando fastidio, poiché ne Dinah, ne Toby ne tantomeno Normani, stavano badando più di tanto all'assenza delle due ragazze con i capelli neri.-" Dove vai ? "- chiese Toby al suo amico quando lo vide alzarsi dalla sedia ed allontanarsi dal tavolo.
I loro piatti erano da poco stato serviti, e se non fosse stato per l'assenza di Giorgia, Shawn avrebbe già cominciato a mangiare così come stavano facendo gli altri tre senza crearsi problema alcuno. Ma il fatto che lei, al suo fianco, non ci fosse lo irritava, lo innervosiva e gli faceva prudere le mani, come se la presenza della ragazza non fosse solo gradita da parte sua, bensì anche necessaria.
-" A cercare Giorgia, non mi va che stia con quella quando è uscita a cena con noi "- disse con tono, quasi, dispregiativo riferendosi a Lauren. Tono che a Normani non piacque per nulla.
-" Quella ha un nome..."- replicò la bruna con altrettanto fastidio nella voce. A lei il fatto che Lauren non stesse ancora tornando non la infastidiva o preoccupava per nulla, anzi, le faceva piacere sapere che fosse con Giorgia.
Erano uscite proprio per diventare amiche sue e di Dinah, per cui Mani non poteva che essere contenta.-"..e non vedo perché non ti debba piacere se la tua ragazza sta con lei adesso. Lauren non è una criminale, ne tantomeno una molestatrice se è questo ciò che ti preoccupa "-
Magari, così come lei ed riuscita ad entrare subito in sintonia con Dinah, Lauren ci era riuscita con l'amica della bionda, e non c'era niente di male se stessero perdendo più tempo del previsto. D'altronde, non avendo voluto ordinare nulla da mangiare nessuna delle due, non vedeva motivo per farle rientrare, visto e considerato che loro stessero già addentando i propri panini e non dovessero aspettare le ragazze per iniziare a farlo.
-" Perché Giorgia è uscita con me, non con lei. Non si conoscono neanche.... "- disse Shawn, ancora una volta, sempre infastidito e, stavolta, non solo da Lauren ma anche da Normani.
Se al fidanzato della bionda, l'arrivo delle due ragazze aveva fatto piacere, a lui non era piaciuto proprio per nulla il fatto che queste ultime si fossero insediate nella loro uscita. Si sentiva come se, in qualche modo, Lauren e Normani stessero sottraendo a lui ed al suo amico il tempo che, da regola, gli spettava da passare con Giorgia e con Dinah.
-"...e non vedo motivo poiché la mia ragazza debba stare con lei "-
Toby e Dinah si scambiarono un'occhiata perplessa e confusa, non avevano mai visto Shawn in questa veste. Lui si era sempre mostrato come un ragazzo tranquillo, allegro e propenso all'instaurare dei nuovi rapporti, quindi non comprendevano il perché di tale sua gelosia improvvisa. Oltretutto, Giorgia era etero, Lauren probabilmente anche, e possibilità che la Carrington lo stesse tradendo con la corvina, non ve ne era alcuna, per cui perchè tutta questa agitazione ?
-" Veramente.."- si intromise Dinah -"...Giorgia non è ancora la tua ragazza, e non uscita solo con te ma è uscita con tutti noi. E poi che male c'è se sta perdendo dieci minuti in più con Lauren ? "-
Anche a Dinah parve un po' sospetto il fatto che la sua amica stesse passando più tempo del previsto con Lauren sapendo quanto le due fossero solite mandarsi a quel paese o quanto l'una fosse intollerante all'altra, ma non le dava affatto fastidio la loro assenza al tavolo, anzi...come Normani, anche lei sarebbe stata contenta se le due potessero stringere in qualche tipo di legame.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐦𝐨𝐫 𝐃𝐞 𝐄𝐧𝐠𝐚𝐧̃𝐨
FanfictionCrescere è un processo inevitabile, crescere è qualcosa alla quale non puoi sottrarti, un momento che nella vita di ogni essere umano è necessario. Crescendo capisci chi sei, crescendo comprendi cosa vuoi, chi vuoi diventare e cosa vuoi fare, dove...