Fosse dipeso solo dalla sua volontà, Lauren non si sarebbe mai e poi mai presentata a quell'esame, se avesse potuto farlo lo avrebbe tranquillamente balzato e dato alla sessione successiva. Fosse stato per la corvina il professore di storia della moda si sarebbe potuto dimenticare di lei...o per lo meno, avrebbe potuto farlo per un periodo molto lungo poiché per quanto avrebbe riguardato quella sessione non si sarebbe neanche ritrovato il nome di Lauren segnato tra quelli facenti parte della lista di studenti da valutare, ma purtroppo non tutto ciò che Lauren voleva, Lauren otteneva.
Fosse dipeso tutto da lei, fosse stata solo ed unicamente lei a prendere le decisioni, quell'esame lo avrebbe dato alla sessione successiva così come stavano facendo tanti altri suoi compagni di corso, prendendosi ancora qualche mese e qualche settimana per studiare e per prepararlo come si deve in maniera tale da non arrivare a sedersi al colloquio con le gambe che le tremavano e con la paura di non riuscire a superarlo, ma Ariana, nata patologicamente stronza, non glielo aveva permesso, ed aveva deciso al posto suo. Andando contro alla volontà di Lauren ed alla sua richiesta, l'aveva obbligata a presenziare in aula davanti al suo insegnante senza possibilità di scelta.
-" Giuro che se mi rimanda, me la prenderò con te. Guarda questa relazione, fa schifo ! Se solo non mi avessi obbligata a dare questo dannato esame adesso, ne avrei scritta una migliore e con i contro coglioni ! "- esclamò la corvina facendo sbattere sul bancone della caffetteria un plico di fogli tutti spillati tra di loro e raccolti dentro ad una cartellina di colore nero con sopra delle rifiniture color oro.
Erano quasi le dieci e mezza del mattino a Los Angeles, il sole batteva forte sul tetto delle varie strutture della PCA e gli studenti, come spesso accadeva, stavano implodendo ed esaurendo per via del caldo che pativano. Vi era chi si agitava e destra, chi urlava a sinistra e chi minacciava di strapparsi di dosso i jeans lunghi e le polo che, per via dell'inizio degli esami e del fatto che per presenziare ci si dovesse vestire in un certo modo, erano costretti ad indossare.
Chiunque stava dando di matto e nessuno si permetteva di andargli contro, perfino i professori pativano quel gran caldo e perfino loro, come gli studenti, non vedevano l'ora di liberarsi da quei capi rigidi e pesanti dichiarando finalmente conclusa la prima sessione.
Nonostante l'inverno fosse alle porte e nonostante anche il Natale fosse oramai vicino, le temperature non osavano abbassarsi e chi in California ci abitava in pianta stabile si domandava come si sarebbe dovuto organizzare per le feste poiché chiaramente, non sarebbe stato facile mangiare un panettone in spiaggia o addobbare una palma invece che un abete.-" Lauren smettila di dire stronzate, sai meglio di me che questa relazione è perfetta e non ha niente per cui non valga abbastanza "- rispose Ariana alla corvina iniziando a sfogliare ed a leggere la relazione che quest'ultima le aveva posato dinnanzi agli occhi.
Se la tabella di marcia stilata fosse stata rispettata da tutti tra studenti ed insegnanti, da regola l'esame di Lauren avrebbe avuto luogo nell'aula magna del suo dipartimento di studi da lì ad un ora e mezza circa, motivo per il quale la corvina stava ancora tentando di convincere Ariana nel permetterle di ritirarsi. Probabilmente avrebbe fatto una cattiva figura davanti a tutta la commissione se si fosse fatta eliminare dalla lista degli studenti da esaminare all'ultimo momento ed inevitabilmente il suo professore se la sarebbe presa a male; conoscendolo Lauren sapeva non avrebbe sicuramente apprezzato il suo gesto, trovandolo incoerente ed immaturo, ma se si fosse ritirata avrebbe, almeno avuto la certezza di un buon voto in storia della moda alla seconda sessione ed alla fine dell'anno accademico.
-" Ariana, sé questa relazione fosse veramente perfetta come dici avrebbe almeno una ventina di pagine in più ! "- ribattè innervosita ed arrabbiata, più altro con sé stessa, per non essere stata capace di gestire al meglio i tempi che le servivano per studiare a dovere.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐦𝐨𝐫 𝐃𝐞 𝐄𝐧𝐠𝐚𝐧̃𝐨
FanfictionCrescere è un processo inevitabile, crescere è qualcosa alla quale non puoi sottrarti, un momento che nella vita di ogni essere umano è necessario. Crescendo capisci chi sei, crescendo comprendi cosa vuoi, chi vuoi diventare e cosa vuoi fare, dove...