Capitolo 64.

21 2 2
                                    

Quell'ufficio non era mai stato così vuoto, e al suo interno mai così tanto silenzio era stato udito. Ogni riunione era stata sospesa ed ogni qualsiasi dipendente era già stato mandato a casa.
Erano quasi le otto e mezza di sera, fuori stava già facendo buio ed il vento scuoteva gli alberi con prepotenza arrivando quasi a romperli privandoli dei rami come se avesse l'intenzione di distruggerli, l'atmosfera era cupa ed il luogo appariva tetro e tenebroso, tutto incuteva timore e Fallon Carrington era preoccupata, tanto preoccupata....

La donna dai seducenti occhi verdi sostava in piedi, con le braccia conserte sotto al seno, dinnanzi alla grande vetrata a specchio che affacciava sul maestoso centro urbano di Atlanta, e non faceva che pensare e ripensare ai recenti mesi vissuti nell'ignota ignoranza, riflettendo ogni sua qualsiasi vicissitudine personale nella vita di coloro i quali vedeva sfrecciare a bordo delle auto tra le strade della famosa città, dall'alto del venticinquesimo piano del grande palazzo dell'agenzia di cosmetici che con tanta fatica si era costruita, e che con altrettanto orgoglio ogni giorno portava avanti, chiedendosi se anche quelle persone, così come lei, stessero soffrendo o stessero venendo in qualche modo sopraffatti da un qualcosa di talmente grande da farli sentire incompetenti in tutto e per tutto.

Attendeva o forse sperava che il fato o chi per lui accorresse in suo soccorso e l'aiutasse, che le mandasse un segnale di aiuto e la guidasse nel compiere il prossimo passo, poiché nel giro di qualche mese la sua vita aveva iniziato a sgretolarsi dinnanzi ai suoi stessi occhi e lei non aveva la più pallida idea di come fare per risanarla ed evitare che ciò accadesse del tutto, che l'inferno venisse d'un tratto scatenato e che ogni cosa si perdesse facendola cadere.

Aveva paura, tanta paura e non sapeva come scacciarla via da sé stessa senza incombere in problemi ancora più grandi.

Per quasi vent'anni era riuscita a mantenere il proprio sporco segreto, senza ricadere nel sospetto di chi le stava intorno, ed eccetto che ai membri della famiglia a lei più vicini, Fallon non aveva mai rivelato niente di ciò che aveva fatto ad anima viva. Nessuno sapeva nulla e nessuno aveva mai anche solo lontanamente dubitato della sua persona, della sua immagine impeccabile, o del fatto che la bambina stante sempre al suo fianco non fosse in realtà figlia sua, ma adesso era la sua stessa figlia illegittima a poter cominciare a dubitare in merito al ruolo di madre che lei aveva ricoperto.

Era un dato di fatto: Giorgia le differiva in tutto e per tutto; quel mostriciattolo non somigliava a Fallon neanche lontanamente, ed i suoi incisi lineamenti insieme ai colori tendenzialmente scuri dei suoi capelli e del suo incarnato facevano a pugni con le delicate forme e tonalità chiare che caratterizzavano la figura della donna più ricca e famosa dello stato della Georgia da lei riconosciuta come madre, ma Fallon non si era mai preoccupata di chiarire ciò né tantomeno si era mai sentita in dovere di giustificarlo dinnanzi a lei o a terze persone poiché la genetica è un aspetto dell'essere umano inspiegabile e mai una singola domanda le era stata rivolta.

A nessuno era mai saltato in mente di indagare in merito alla signora ed alla piccola Carrington, nè nessuno si era mai permesso di porre alla donna strani quesiti in merito al perché sua figlia non le somigliasse in niente e per niente, facendo insorgere il dubbio nelle masse, ma da lì a poco sarebbe potuta essere la stessa Giorgia a chiederle come mai neanche una sola tra le sue caratteristiche fisiche appartenesse a lei o ai Carrington, e la donna non sapeva che risponderle.

Non voleva dirle la verità, non poteva dirle la verità.

Aveva paura di farlo, poiché era certa che facendolo, Giorgia non l'avrebbe mai più guardata in faccia, né mai più le avrebbe perdonato l'averle detto una menzogna così grande tenendole segreta per tanto tempo la sua reale origine. Sua figlia si sarebbe arrabbiata talmente tanto da privarla del suo amore e della sua stima, da biasimarla ed odiarla fino al resto dei propri giorni, e Fallon non era psicologicamente pronta a ricevere un trattamento del genere da lei.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 2 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐀𝐦𝐨𝐫 𝐃𝐞 𝐄𝐧𝐠𝐚𝐧̃𝐨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora