Pov Virginia"Amore.." la voce di Christian arriva al mio orecchio, apro gli occhi.
"Svegliati..se arriviamo tardi stavolta Mattia ci ammazza sul serio" dice toccandomi i capelli.
Faccio qualche verso mi stiracchio, mi volto verso di lui che mi guarda appoggiato su un fianco.
"Buongiorno" mormoro assonnata.
"Giorno scric" sorride lui sfiorandomi il naso con un dito.
Mi metto su un fianco dando le spalle a Christian, cerco il contatto col suo corpo mi rannicchio tra le sue braccia che mi avvolgono da dietro, facciamo incrociare le nostre gambe.
Rimaniamo in silenzio per qualche secondo e io mi godo questo momento di beatitudine.
Non so come farò fra tre giorni a svegliarmi senza di lui.
"Dai, alziamoci scricciola" mormora spostandosi dall'abbraccio.
"No dai, rimani ancora cinque minuti" mugugno cercandolo per il letto.
È già in piedi e sta aprendo le tende e la porta finestra che danno sul balcone.
"Non fare i capricci o ti dovrò fare quello che ti ho fatto ieri sera.." dice divertito allude a quello che è successo una volta rientrati in camera dopo la festa.
"Sinceramente non mi dispiacerebbe" dico maliziosa.
"Dai, alzati" ride.
Sbuffo mentre lui va in bagno.
Allungo la mano verso il comodino e prendo il cellulare, guardo un po' di notifiche.
Apro Instagram e vedo che ho un nuovo follower.
È Riccardo.
Vado a sbirciare il suo profilo e posso vedere quanto smisurato sia il suo ego.
Ci sono un sacco di foto sue, in costume fisicato, su barche, lui in una casa che credo sia la sua perché si ripete parecchie volte, macchine, serate.
Non riesco ad inquadrare bene che tipo sia, anche se ho già una mezza idea.
L'unica cosa che so è che mi ha puntato e questa cosa mi mette disagio.
Come mi mette disagio il fatto che lui è il mio ragazzo non si sopportino.Dopo ieri sera è così palese.
"Ti sei alzata?" dice Christian del bagno.
"Si" mento visto che sono ancora tra le lenzuola, decido di non ricambiare il follow, blocco il cellulare lo appoggio sul comodino e mi alzo.
Christian mi cede il bagno e comincio a lavarmi, lascio la porta aperta.
"Ma tu sai cosa vuole fare Mattia stamattina?" chiedo curiosa mentre mi pettino i capelli.
"Non lo so, sono curioso anch'io" dice.
"Aspetta, ha mandato un messaggio, dice di portare i costumi, scarpe da ginnastica e di noleggiare lo scooter" dice.
Esco dal bagno e scelgo di mettere un costume verde scuro, uno dei miei preferiti, quello che Ale mi ha costretto a comprare perché a detta sua mi fa un bel culo.
Sorrido per questo pensiero e penso anche a quanto lei possa essere schietta e diretta a volte.
Christian è già pronto, passa di lì e mi da uno schiaffetto sonoro sul sedere.
"Ahi" dico ridendo.
"Bello questo costume" mi fa l'occhiolino.
Rido.
STAI LEGGENDO
Attenta
FanfictionVirginia è una ragazza di 19 anni. Troppo severa con se stessa, ha bisogno di lasciarsi andare. L'incontro con Christian la aiuterà e vedere il mondo con occhi diversi.