Ciao a tutti, mentre leggete questo capitolo vorrei che ascoltaste "Bergamo" dei Pinguini tattici nucleari.
Fatelo, non ve ne pentirete.
Ed è fondamentale per la lettura del capitolo. 😘Pov christian
Fra meno di mezz'ora esco con Virginia.
Mi sento come un bambino.Ho paura, eppure sono già uscito con altre ragazze, dovrebbe più o meno essere la stessa cosa no?
Non penso con lei è diverso.
Con lei persino il Crispy mcbacon aveva un altro sapore.
Apro le ante dell'armadio.
Non so cosa mettermi mi sento un completo idiota, non avrei avuto problemi a vestirmi per uscire in un altra circostanza, ma stasera sembra che io debba andare alla notte degli oscar.
Non mi vestirò da figo, mi vestirò da Christian.
Voglio essere sincero con lei sin dall'inizio a partire dal modo in cui mi presento.
Prendo un paio di pantaloni neri e una maglietta.
Mi vesto veloce do una sistemata ai capelli con le mani e mi guardo allo specchio.
Sono io.
Semplicemente io.
Chissà se stasera la bacerò, ma soprattutto, chissà se lei si farà baciare da me.
Mi spruzzo un po' di profumo.
Vado in salotto, saluto i miei e prendo le chiavi della macchina.
"Stai uscendo?" chiede mia mamma con un sorriso.
Annuisco senza dire niente non mi escono le parole per quanto sono teso.
"Vai con Matti?" chiede mentre si versa dell'acqua in un bicchiere.
"Sì" mento.
"Ok, fai attenzione, quando torni, non fare casino, tua sorella ha un esame fra pochi giorni ha bisogno di riposare" mi dice calma.
"Ok, ciao ma" asserisco ed esco.
Sento che ricambia il saluto mentre chiudo la porta.
Salgo in macchina e mi avvio verso il centro sportivo, c'è già buio.
Non ci credo sto andando da lei, se mi stesse prendendo in giro e non si presentasse?
Da quando mi faccio tutte queste paranoie?
Non so cosa mi abbia fatto questa ragazza, ma devo assolutamente baciarla stasera.
Pov Virginia
Sto per uscire con Christian.
Sono agitatissima, come devo comportarmi?
Devo fare l'indifferente, posso stare tranquilla e comportarmi come se non fosse successo niente?
Prendo il telefono e mando un messaggio ad Alessia.
"Ale, sto per uscire con Christian cosa devo fare?" invio il messaggio sapendo già che non riceverò una risposta celere.
Probabilmente è già uscita con Mattia.
Anche solo averle mandato questo messaggio mi rassicura, so che prima o poi risponderà.
Forse magari quando sarò già con lui..però non importa, avere una sua risposta anche nel bel mezzo della serata mi potrebbe servire.
Ok, devo andare, saluto i miei dicendogli una bugia.
STAI LEGGENDO
Attenta
FanfictionVirginia è una ragazza di 19 anni. Troppo severa con se stessa, ha bisogno di lasciarsi andare. L'incontro con Christian la aiuterà e vedere il mondo con occhi diversi.