A parlare fu il biondo -neanche due minuti da solo che rimorchi eh donnaiolo?-
Vidi i miei uscire dal bar e cercarmi con lo sguardo.
-dai su andiamo o non arriveremo in tempo stasera- Phil, la bocca della verità, fece alzare il ragazzo con il cappellino.
Ci salutiamo velocemente e mi avvicinai a mio padre e mio fratello.-sei riuscita a chiedere una foto stavolta?- la voce di Sam dal telefono era talmente alta che se i diretti interessati non mi sentirono fu solo un miracolo.
-no Sam te l'ho detto abbiamo avuto il tempo di presentarci e basta-
- si ma se tu sei andata li per presentarti potevi anche chiedere una foto-
-io non sono andata a presentarmi io sono caduta addosso a Conor- spiegai. Attimi di silenzio seguirono a questa notizia.
-CHE COSA?- il mio timpano pianse, ma pianse veramente.
-Spiegati bene perfavore- le raccontai della mia sbadataggine e del resto.
-solo tu puoi finire in certe situazioni- mi ricordò.Ormai il cielo si era tinto di rosa con tutte le sfumature del tramonto e finalmente giungemmo al ristorantino in cui papà aveva prenotato per via dello sconto.
Non era un posto affollato riconobbi un paio di turisti già visti e c'era un buonissimo odore di pasta.
Ci sedemmo al tavolo stabilito e ci fu subito portato il menù, il tavolo era diretto sul piccolo palcoscenico improvvisato per il concertino dal vivo.Stavo giusto gustando la mia lasagna quando si spensero le luci e si riaccesero con 5 persone sul palco.
Potevo svenire o urlare ma mi diedi un contegno.
I nothing but thieves erano lì sul palco davanti a me pronti a suonare.
-porca vacca- mi scappò sussurrando, mio fratello era divertito dalla situazione.Ci vollero pochissimi secondi per capire la canzone che erano intenzioni a suonare per prima, Conor da dietro il microfono più alto di lui teneva gli occhi fissi su di me sorridendo.
-People don't know much...-
STAI LEGGENDO
Take This Lonely Heart
Fanfiction5 ragazzi compongono i nothing but thieves e fanno amicizia con due loro fan...