Avevo deciso di non dar troppo peso alla Lory, di essere educata e gentile e nel mentre godermi gli ultimi giorni in Sardegna.
-dove vai con tutto quel gelato?- mi chiese Loretta vedendomi prendere 4 gusti di gelato diverso dal congelatore.
-lo mangio-
-ma guarda che non ti fa bene- alzai gli occhi al cielo e la ingorai tornado a creare la mia coppa gelato.
Ne preparai una anche per Price e lo raggiunsi sul divano mentre iniziammo a commentare una telenovela come due vecchietti.-io ragazzi non ho voglia di passare le giornate così a non fare nulla, inventiamoci qualcosa- la voce di Lory ci interruppe.
-a questo ci pensa Eva con le sue mitiche escursioni, la volta scorsa ci ha fatto finire in una strada strettissima dove trovammo anche un sasso enorme caduto dalla montagna, potevamo morire- Dom mi presentò.
Feci una risata sarcastica e tornai alla tv.
-no sono seria, perché annoiarsi?-
-guarda che sei tu che ti annoi- le fece notare Sam ricavandosi un'occhiata dalla Lory.
-vai in spiaggia, ti rilassi un po'- le consigliò joe.
La vidi sparire verso la camera del cantante e poi tornare con lui sottobraccio e una borsa mare.Nel pomeriggio dicedemmo di tornare verso cala luna.
Ci accampammo sotto una delle grotte dove dei ragazzi stavano facendo ginnastica acrobatica con dei nastri appesi alla fine della grotta.
Mi avvicinai a loro insieme a Dom e chiedemmo se potevamo provare.
Un ragazzo di nome Merikh mi spiegò come salire e qualche tecnica, era divertente, difficile ma divertente.
Provai anche a convincere Lory a stupirci con qualche acrobazia, ma nel vedere il chitarrista impigliato rifiutò.Ripresi Sam a braccetto e andammo di nuovo in immersione.
Ci allontanammo di più stavolta, e vidi ancora più pesci, finché non vidi un pesce che avrei preferito non vedere, un pene, riemersi velocemente trascinando la mia amica su.
Avevamo un coppia di vecchi nuda a pochi metri da noi, vagai con lo sguardo e vidi altre persone nude.
Tornammo verso riva.
Eravamo finite in una spiaggia per nudisti.
Un po' sconvolte tornammo a gli asciugamani, le nostre espressioni parlavano per noi.-che è successo?- chiese Phil.
-un cazzo...-
-letteralmente...-
-eh?-
-non spostatevi troppo verso destra se fate una passeggiata- raccomandammo senza aggiungere altro e prendemmo un succo di frutta a testa.Lory prendeva il sole stesa di fianco a Conor, mentre io provavo a fare conversazione con il cantante lei si intrometteva più volte, interrompendomi.
Sul tardi tornammo a casa con una barchetta turistica e passai la sera a riposarmi
STAI LEGGENDO
Take This Lonely Heart
Fanfiction5 ragazzi compongono i nothing but thieves e fanno amicizia con due loro fan...