Usciti dalla clinica mi feci accompagnare a casa dei miei due gentlemen e mi cambiai mentre loro frugavano tra la cucina incapaci di seguire le mie indicazioni per trovare i cracker.
Mi misi il costume addosso e una maximaglia tanto sarei andata solo in piscina dai ragazzi.
Tornammo in macchina e Dom mise la musica a palla rispondendo con "Guido io decido io" alle nostre lamentele.
Arrivammo sotto casa dei ragazzi urlando "debaser" dei pixies, ci avranno sentiti anche i miei genitori a momenti.Non appena entrai, Sam mi tirò da parte per aggiornarmi su ciò che fosse successo con il chitarrista. Ero contentissima per lei.
Passammo il pomeriggio così tra chiacchere e tuffi finché non tornò a casa Dom insieme a una tipa, dopo essere uscito per fare la spesa (rifornimento di alcool)
-lei è Giulia- la presentò
Era una ragazza fottutamente bella con un fisico da invidiare, dei capelli lunghi dorati le ricadevano sulle spalle, portava un paio di occhiali da sole quindi non riuscii a vedere il colore dei suoi occhi ma ero sicura fossero azzurri.
Guardammo tutti il chitarrista senza capire.
Conor fece un colpetto di tosse per invitarlo a proseguire.-è una nostra fan- le nostre espressioni non mutarono.
-oh ma che bello! Ciao Giulia come va? Dom potrei parlarti un secondo?- si fece avanti Conor prendendo in disparte il moro.
-non puoi far venire qui una bella ragazza solo perché è una nostra fan- lo rimproverò a tono basso.
-mi sembra che tu abbia fatto una cosa simile- lo zittì l'altro lanciandomi un'occhiata.
Mi voltai verso Sam e decidemmo di intrattenere la cosiddetta Giulia mentre quei due finivano di litigare.-allora come hai conosciuto gli nbt?- chiese la mia amica dopo esserci presentate.
-chi?- chiese lei spostando lo sguardo dal telefono
-i nothing but thieves-risposi scandendo parola per parola.
Lei vagò un po' con lo sguardo come se stesse provando a connettere.
Forse era un po' in ritardo, porella.
-oh si, gli ho ascoltati mentre facevo il mio allenamento giornaliero-
-forte quale canzone ti piace di più?-
-mh non ne ho idea- disse vaga tornando a scrollare la home di insta
-ah capisco anche io- le sorrisi provando a farmela stare simpatica.Una volta finito di discutere Dom tornò da noi seguito da Conor.
-hey come procede? Avete fatto amicizia?-
La bionda cambiò totalmente atteggiamento, non faceva più la fredda e si rivolegava al chitarrista cercando sempre un contatto fisico.
STAI LEGGENDO
Take This Lonely Heart
Fanfiction5 ragazzi compongono i nothing but thieves e fanno amicizia con due loro fan...