Tornate a casa mi misi subito ai fornelli per fare della pasta con le zucchine per pranzo.
Gli altri erano quasi tutti in spiaggia e anche Sam li raggiunse dopo aver provato ad indagare su di me.
Lory si fece una doccia, Price dormiva ancora e anche conor stava al telefono sul divano.Iniziai a tagliare le zucchine e a mettere l'acqua sul fuoco.
Mormoravo re-arrange dei biffy clyro.
Sentii delle mani sui miei fianchi e Conor inziò a baciarmi sull'incavo della spalla.
Sentivo le farfalle nello stomaco, mi girai e lo baciai poi però pensai al fatto che io possa essere solo una sua storiella estiva.-tutto ok?- chiese nel vedermi tornare a cucinare.
Anuii e aprii lo sportello per prendere la pasta.
La cucina era fatta su misura per un probabile membro dei palaye royale perché ogni volta era un'ammazzata arrampicarsi.
Saltai un paio di volte e sentii il cantante ridacchiare.
-zitto che non ci arrivi nemmeno tu- lo rimproverai mentre andavo a prendere una sedia.
Conor mi prese per un polso e mi tirò a sé poi con un spinta mi prese in braccio e mi tirò verso il pacco di pasta.Mi rimise giù e lo ringraziai.
Fece per baciarmi ma la voce di Lory che gridava qualcosa dal corridoio mentre veniva in salone ci interruppe e prendemmo le distanze.-stavo pensando, vi va di fare un salto verso Alghero? Dicono che è bellissima-
-per me va bene- avevo già lasciato il mio cuore ad Alghero e tornare mi avrebbe fatto solo piacere.Dopo aver richiamato gli altri per pranzo condividemmo la nostra idea che accettarono.
Prendemmo il bus per poi prendere il treno.
Amavo i viaggi lunghi e i mezzi.
Misi le cuffiette e lasciai la riproduzione casuale.
-che ascolti?- mi chiese Conor seduto di fianco a me. Gli passai una cuffietta.Open up your skull, i'll be there.
Climbing up the wallsDopo circa due ore arrivammo ad Alghero.
Subito mi ricordai il motivo per cui avevo perso la testa per qualla città.
Era una città fortezza circondata interamente da mura.
Famosa per il corallo e riconuscita per le diverse popolazioni che l'hanno attraversata.
Camminando per le strade si potevano vedere vecchie ricostruzioni di catapulte o cannoni.
Poi c'era la bellissima cattedrale di santa Maria.Guardavo tutto ammaliata come una bambina a cui viene regalato un giocattolo nuovo.
Decidemmo pure di visitare le grotte di Nettuno e li mi persi completamente.
Durante il traggito del ritorno ero sfinita e mi addormentai sulla spalla di Conor tra le note di listening Wind dei Talking heads.
Mezza rincoglionita dal sonno mi stesi sul divano e accesi la tv.
Mentre i giravo i canali sentii litigare a bassa voce Conor e Dom.
Non era raro in questi ultimi giorni.Lory arrivò è si sedette vicino a me. Dovevo giustamente lasciarle il posto per dormire.
Roteai un po' per casa e valutai se dormire o meno, il sonno mi uccideva.
Alla fine sfrattai Joe con Conor e Dom e dormii con Sam.La mattina successiva non sapevo se aspettare Conor o meno per uscire.
Non riuscivo a capire se volessi stare sola e riflettere o se lo volessi.
STAI LEGGENDO
Take This Lonely Heart
Fanfiction5 ragazzi compongono i nothing but thieves e fanno amicizia con due loro fan...