54

5 1 0
                                    

Nonostante la confidenza con i ragazzi, io e Sam optammo per stare in mezzo a gli altri fan avendo, però, il privilegio di entrare un po' prima.

Sistemammo un telo con li zaini in un posto strategico sotto la tribuna e decidemmo di approfittare del tempo per dare un'occhiata in giro.

Vedemmo tre ragazzi altissimi che riconobbimo subito.
Ci avvicinammo e chiedemmo una foto con i palaye scambiando anche qualche chiacchiera. Erano molto socievoli.
Trovammo Dom, Price e Joe poggiati vicino a un tavolino che chicchieravano.

Il chitarrista biondo salutò con un bacio la mia amica poi se la portò via.
Chicchierai un po' con gli altri due, dicisi poi di continuare il giro.

Da fuori il cancello c'era già un bel gruppo di gente ad aspettare, mentre dentro un via vai di personale andava da un lato all'altro.
Trovai Phil che sistemava delle cose e infine vidi ciò che avrei preferito non vedere.

Riconobbi subito le spalle e la schiena del cantante 
E solo dopo capii chi fosse la ragazza che stava baciando.

Il giorno prima io e Conor avevamo un po' discusso.
Avevamo reso ufficiale il fatto che uscissimo insieme con gli altri e andava tutto alla meraviglia.
Siamo due persone terribilmente ansiose però.

Avevamo litigato, se vogliamo definirlo così, per via del "dopo"  cosa avremmo fatto dopo l'ama festival quando gli nbt sarebbero tornati in Inghilterra? Lui mi aveva detto che sarei potuta andare con loro, ma io avevo il lavoro qui ed era complicato,  avevo altre mille stupide paranoie per la testa.

Avevamo discusso ma non mi sarei aspettata questo da parte sua.
Ero indecisa se avvicinarmi e chiedergli una spiegazione o andarmene e basta.
Rimasi imbambolata lì a guardare i due finché non si staccarono e conor si guardò intorno.
Incrociai il suo sguardo, giarai sui tacchi e cercai il bagno.

Mi chiusi dentro finché non sentii la voce della mia amica che mi cercava.
Mi assicurai che il gonfiore sotto gli occhi provocato dal pianto non si notasse troppo quindi uscii.
Tornammo sotto la tribuna e ci sedemmo sul telo.
Dopo poco il cancello si aprì e la gente inziò a correre per assicurarsi il posto migliore.
Vicino a noi si fermo Loretta che ci salutò in modo gentile alla quale non risposi
-che hai?- mi chiese Sam vedendomi giù.
Riflettei se dirle tutto o meno.

I primi a suonare sarebbero stati i fask viste le diverse lamentele per l'orario.
-conor ha baciato Lory-dissi velocemente all'orecchio di Sam approfittando del volume alto delle canzoni.
-oddio- mi rispose lei lanciando un'occhiata alla ragazza dietro di me.

Dopo i fask arrivò l'altra band e poi i palaye.
Rem ci riconobbe e ci salutò dal palco.
Sono stati fantastici.
Seb più volte ci salutò esorridendo mentre remmy scese dal palco e venne da noi, riuscii a toccarli il petto.

Arrivò poi il momento dei nothing but thieves.
Dom ci sorrise facendoci l'occhiolino vedendoci e Joe  ci fece un segno con la mano.
Entrò conor che avevo esattamente di fronte.
Fece un mini discorsetto ringraziando di qua e di là e iniziarono a cantare.

Take This Lonely HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora