Mi morsi il labbro provando a smettere di sorridere mentre mi incamminavo dalla mia amica saltellando.
-DEVO RACCONTARTI UNA COSA-dimmo all'unisono.
-prima tu- la invitai.
-Joe mi ha detto vorrebbe rendere ufficiale tutto ciò-
-ma è fantastico!- ero veramente contenta per lei, il biondo le piaceva molto.
-ora tocca a te, aspetta un attimo, non dovevi andare da Luca?-
-bhe io potrei aver baciato Conor-
La sua espressione fu epica, mi trattenne una buona ventina di minuti per sapere tutto nel dettaglio.-che succede qui? Tu perché sei qui? Anzi no non voglio sapere nulla dobbiamo muoverci prima che rimaniamo sotto il diluvio universale- Dom mi sorprese da dietro facendomi saltare in aria.
Ci incaminammo alla macchine: io, Dom, Giulia e Conor in una e nell'altra Sam, Joe, Phil e Price.
Dom accese radio freccia nel momento in cui davano Ce n'èst rien Conor sorrise nel vedermi tutta presa per la canzone, mentre Giulia fece una smorfia.
-non ti piace?- chiese il chitarrista lanciandole un'occhiata per poi tornare a guardare la strada.
-mh si ma preferirei abbassare il volume- lui ubbedì ed io misi un finto broncio al ché Conor strozzò una risata.
Il mio telefono squillò facendo partite "still breathing" dei Green Day il cantante iniziò a canticchiarla tra sé mentre io rispondevo a Sam.
-Phil ha fame e anche io più avanti ce un McDonald's ci fermiamo lì-
Riportai tutto al guidatore e decidemmo di fermarci anche noi.Presi il gelato a gli oreo, Conor si limitò a una coca cola grande mentre Dom prese due crispy mc bacon e delle patatine, dovesse morire di fame.
Raggiungemmo gli altri al tavolo e finimmo di mangiare.Arrivammo sotto casa mia e Conor chiese di usufruire del bagno quindi feci accomodare tutti in salotto mentre aspettavamo la macchina con la mia amica che si era persa chissà dove. Giulia sguadrò con occhio critico tutta la casa poi iniziò a civettare intorno al chitarrista.
Finalmente entrò Sam accompagnata dal biondo, avevo già capito tutto dovevo solo capire dove dormire così lanciai un'occhiata a Dom che annuii.
-che succede?- chiese Sam riferendosi ai ragazzi in casa.
-Conor è caduto nel cesso-spiegai
-che ho fatto io?- saltai nuovamente in aria sentendo il cantante da dietro.Ci dirigemmo quindi a casa dei ragazzi dopo essere stata sfrattata per l'ennesima volta. Giulia venne con noi.
STAI LEGGENDO
Take This Lonely Heart
Fanfiction5 ragazzi compongono i nothing but thieves e fanno amicizia con due loro fan...