27(Samantha)

8 1 0
                                    

Al lago ci divertimmo parecchio nonostante Conor sembrasse un po' turbato.
I ragazzi pescavano, o almeno così dicevano, io, Eva e Giulia eravamo sedute sulle sdraio portate da Price sorseggiando una birra a testa.
La bionda non era il massimo della compagnia, si era incollata a Dom ma in sua assenza gironzolava intorno a Conor, l'ho vista provarci pure con Joe ma gli ha fatto capire di girare a largo.
Con me ed Eva sole si comportava da stronza e fredda.

In questo periodo io e il biondo ci siamo avvicinati parecchio, non era ancora realmente ufficiale la cosa, ma tutti sapevano di noi due.

Mi allontanai dalle due annoiata e mi avvicinai al chitarrista.
-preso qualcosa?- chiesi osservando le esche nella cassetta.
-mh niente, ma non sono il solo- mi rispose facendo un segno con la mano a gli altri.
-mi sto pure rompendo in realtà, credevo fosse più divertente pescare-
-puoi sempre smettere- gli ricordai, lui mi diede retta e raccattò le sue cose.
Improvvisamente sentimmo Dom urlare di gioia - HA ABBOCCATO HA ABBOCATO- ci avvicinammo tutti intorno al chitarrista moro che continuava a manovrare la canna da pesca con forza.
Cadde in acqua provocando un grosso schizzo. Ridemmo tutti e guardandomi attorno notai che Eva non era sulle sedie e che Price era sparito, mi affacciai per vedere se il chitarrista stesse bene e vidi altre due teste nel lago.
-BRUTTI STRONZI- una serie di insulti rivolte ai due vennero spuntati dal chitarrista, noi altri eravamo piegati in due dalle risate.

Finito il teatrino mi appostai sotto l'ombra di un albero. Stesi il mio asciugamano e mi misi a pancia in giù con la testa tra le braccia.
Di fianco a me sentii dei movimenti, ma non mi mossi.
Sentii delle dita scorrere sulla schiena provocandomi dei piccoli brividi, scostai la testa di lato in modo da scorgere la figura del chitarrista.
Si stese su un fianco e mi accarezzava i capelli senza distogliere lo sguardo da me, si avvicinò al mio orecchio, lo sentii respirare profondamente per sentire il mio odore -sei bellissima- disse in un sussurro.
Mi baciò il collo poi si ristese vicino a me senza smettere di muovere le dita su e giù per la mia schiena.

-devi proprio andare?-
-infatti, non puoi rimanere altri 5 minuti o evitare proprio di andare da quel tipo?-
Le suppliche di Conor e Dom mi risvegliarono dopo essermi addormentata per un po', aprii gli occhi e Joe mi sorrise, sorrisi a mia volta poi spostai lo sguardo sui due che continuavano a lamentarsi mentre seguivano i movimenti della mia amica che riordinava le cose.

-neanche a me Luca fa impazzire- aggiunse Phil
-ma non lo hai mai visto- in sua risposta il bassista alzò le spalle.
-Eva- si intromise Price
-si?-
-ma come hai intenzione di tornare?- lei lo guardò un attimo senza capire a cosa si riferisse poi la sua espressione mutò
-cazzo- si ricordò di non aver mai preso la patente e che tutti i suoi piani erano appena andati a rotoli.

Take This Lonely HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora