La villetta era anche più grande di quel che mi aspettavo.
Il biondo ci diede il benvenuto e ci fece accomodare mentre andava a chiamare il resto del gruppo.Passò qualche minuto ma nessuno ci raggiunse più in giardino quindi, con un'occhiata d'intesa, io e Sam decidemmo di cercarli.
Li trovammo in cucina: Dom lanciava dell'acqua su un tappeto ormai carbonizzato, Joe provava ad abbassare il fumo con un canavaccio, Price era sul punto di esplodere in un crollo nervoso mentre Phil provava a consolarlo, Conor fece capolino dallo sgabuzzino con un deodorante per ambienti, un tappeto, una padella e dello sgrassatore.
-cosa sta succedendo?- bisbigliò Samantha facendosi però sentire lo stesso da Phil.
-io e James stavamo cucinando, sono andato in bagno lasciandolo al comando e non ho ben capito come, la padella ha preso fuoco lui nel panico l'ha buttata a terra facendo prendere fuoco al tappeto- poi si girò verso il riccio - ma non è nulla di grave-aggiunse.Sorrisi e mi avvicinai a Dom togliendoli il secchio di mano per evitare che allagasse casa -io credo che si sia spento il fuoco sai?-
Insieme a Sam diedi una mano a pulire nonostante i rimproveri dei ragazzi fino a un aspetto presentabile della cucina.-bhe ora oltre a del vino cosa possiamo offrire?- chiese Dom con le mani sui fianchi mentre guardava i residui di pane carbonizzato nel secchio.
-ormai è l'una e mezza che aperitivo vuoi fare? È ora di pranzo- fece notare Conor.
-si ma loro sono venute per l'aperitivo- continuò il moro.
-ma non ho mai visto nessuno fare un aperitivo all'una-
mentre loro discutevano come bambini io mi diressi al frigo
-facciamo una carbonara?- proposi facendoli zittire.
Mi feci passare una pentola e una ciotola da Phil e iniziai a cucinare.
Joe e Sam apparecchiarono la tavola mentre Dom osservava i miei procedimenti.Portai la pasta a tavola e ci godemmo il pranzo.
Dopo mi stesi su una sdraio di fianco a Phil e Price con i quali parlai per un po' mentre Dom decise di lavare i piatti e Sam gli diede una mano, invece, gli altri due si diressero al bigliardino
STAI LEGGENDO
Take This Lonely Heart
Fanfiction5 ragazzi compongono i nothing but thieves e fanno amicizia con due loro fan...