Mi misi l'unico pigiama pulito in armadio nonché quello dei Rolling Stones che per quanto lo amassi la maglietta era un filo troppo corta.
Mi lavai i denti e raggiunsi Conor in camera che con delle coperte e dei cuscini si era accampato sul pavimento.
-sicuro vuoi dormire lì per terra?- mi faceva un sacco pena
-si si tranquilla- mi sorrise e ricambiai sorridendo a mia volta.
Presi le gocce e mi stesi sul letto.Nonostante nelle avvertenze delle gocce per il mal di testa ci fosse scritto "tendenza a sonnolenza" non mi facevano mai effetto e quella sera non riuscii a dormire.
Non sembrava andare bene neanche al cantente steso sotto il mio letto, lo sentii girarsi e rigirarsi.
-stai scomodo?- chiesi.
-no non è quello...- mi scanzai di lato e feci due colpi sul letto con la mano invitandolo a salire.
Si stese di fianco a me e restammo a guardare il soffitto per attimi infiniti.
-un'altro brutto sogno?- ruppi il silenzio.
-già- mi avvicinai un po' e gli posai la testa sulla spalla.
-tu come mai non dormi?-
-non riesco-
Iniziò ad accarezzarmi i capelli poi cominciò a canticchiare
It's been like a year since I've been home...Non riuscimmo a dormire comunque e dopo particles partì un vero e proprio concerto.
Eravamo talmente presi che ci dimenticammo di Sam e Joe che dormivano tranquilli nella stanza di fianco.
-Yoo hoo Mary Jane
Are you gonna come for a dance today-
Stavamo saltando sul letto come due ragazzini e due penne prese dalla scrivania erano i nostri microfoni.
Sentimmo dei colpetti al muro proveniente dalla stanza di fianco ma gli ignorammo.
-Some days never end-
-depends-
-where do you wanna go-
-vi siete ammattiti?- Sam e Joe fecero irruzione in camera.
Io e il cantante ci guardammo e scoppiammo a ridere dal nulla. Sam ci lanciò un cuscino e ci minacciò di tagliarci le corde vocali se avessimo cantato di nuovo.Nuovamente soli ci stendemmo sul letto e provammo a mantenere la promessa con la mia amica rimanendo tranquilli.
-ti piacciono le calamite?- disse indicando il pannello di metallo vicino il comodino mentre con l'altra mano mi faceva dei grattini sul braccio.
-mhm mi piace collezionarle dei posti in cui sono andata- inziò a chiedermi da dove venissero una per una.
-quella è delle cascate delle marmore- gli sorrisi ricordando il primo incontro.Appoggiai la testa sul suo petto e mi addormentai mentre lui faceva scorrere le sue dita delicatamente sulla mia schiena.
STAI LEGGENDO
Take This Lonely Heart
Fanfiction5 ragazzi compongono i nothing but thieves e fanno amicizia con due loro fan...