51 (Samantha)

3 1 0
                                    

Ammetto che l'arrivo di Lory mi destabilizzò.
Più volte io ed Eva avevamo pensato a come sarebbe stato incontrarla al festival, ma quando tutta questa cosa inziò non ci pensammo più.
Vederla arrivare come se fossero tutti suoi amici, o perfino parenti, mi fece uno strano effetto.

Non era antipatica ma il suo modo di fare era fastidioso.
Doveva avere tutto sotto controllo ed era anche abbastanza appiccicosa verso i ragazzi.

Per Eva fu ancora più brutto, Lory le parlava di una chimica che aveva con Conor e dei loro rapporti. Sapevo che la mia amica fosse persa per il cantante ma non voleva ammetterlo per paura di starci male, avevo anche intuito che tra loro fosse successo qualcosa.

In aria pure girava una certa tensione.
Conor e Dom non si parlavano e litigavano frequentemente.
Specialmente il cantante era nervoso, se gli girava male non potevi dirgli nulla.

Quella notte Eva dormì con me, parlammo un po' e, anche se a modo suo, capii che qualcosa la turbava, una delle sue solite paranoie.
Provai ad insistere un po' ma ogni volta raggirò l'argomento.
Quando mi svegliai Eva era già uscita, andai in cucina e trovai Joe con una tazza in mano, bellissimo come sempre.
Fui un po' sorpresa di trovarlo sveglio visto che solitamente ero io che lo chiamavo altrimenti, fosse stato per lui, avrebbe dormito tutto il giorno.
-gia in piedi?- lo avvolsi in un abbraccio e lui mi diede un bacio sulla fronte.
-è impossibile dormire con loro due- 
Sorrisi.
-conor non ha chiuso occhio e si muoveva di continuo alla ricerca di una posizione mentre Dom dormiva profondamente russando e impadronendosi del letto- mi spiegò.
-effettivamente la prima notte Dom ha buttato giù dal letto Conor- ricordai.

Mi preparai la colazione e raggiunsi il biondo in veranda.
Mi sedetti sulle sue gambe e restammo a guardare fuori dalla vetrata.
-secondo te cosa gli prende?-
-a chi?-  chiese
-a tutti e due-
-non lo so Conor non mi parla molto in questo periodo Eva che dice?-
-niente-

Vidi tornare Conor e fui sorpresa di vedere al suo fianco Lory che chiacchierava allegra mentre un paio di passi indietro Eva.
-Oh ciaoo ragazzi buongiorno- ci salutò Loretta.
Risalutammo poi lanciai un'occhiata alla mia amica.

Passai la mattinata a casa per poi andare al mare nel pomeriggio.
Sentii Dom e Conor litigare.
Avevano alzato la voce più del solito.
-e mi vuoi dire quale sarebbe il problema?- chiedeva il chitarrista, ci fu un attimo di silenzio poi iniziarono di nuovo.
Non capivo bene il motivo del litigio ma credo c'entrasse Lory.

Joe mi si avvicinò e si sedette sul divano vicino a me, appiccicato a me.
Mi solleticava l'interno coscia con la barbetta, lo sapeva e sorrise.
-joe voglio seguire il film-gli dissi, perché ero veramente stanca e senza forze quella mattina.
Lui mi guardò con un ghigno.
Iniziò a farmi il solletico su tutto il corpo e stavo letteralmente morendo.
-lasciami lasciami- chiedevo pietà.
Lui rideva nel vedermi soffrire.
-sadico di merda- urlai con la voce strozzata dalla risata nervosa.

Take This Lonely HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora