Ero stesa sul telo a pancia in giù, con le mani giocherellavo tra la sabbia.
Conor mi faceva i grattini alla schiena mentre mi parlava della sua vita, morte e miracoli.
Dom, Phil e Price giocavano a palla con la Lory mentre Sam e Joe a racchettoni.Mi arrivò una pallonata sulla schiena facendomi sobbalzare.
-voi due vecchi volete unirvi? Facciamo un torneo- fulminai Dom con lo sguardo per la pallonata ma poi mi alzai seguita dal cantante e mi unii a loro.Vinse la squadra avversaria.
La sera tornammo a casa ed iniziai a mettere le cose in valigia, l'indomani saremmo tornati a Milano.
Improvvisamente mi ricordai che fosse il 10 agosto, mi misi una felpa e feci per uscire.
-dove vai?- la voce del cantante mi sorprese alle spalle.
-a vedere le stelle-dissi sorridendo mentre si avvicinava.
-vengo anch'io- mi baciò velocemente poi andò a prendere un telo e una felpa.Camminammo lungo la riva fecendo bagnare i piedi finché non arrivammo
a gli scogli.
Stesi il telo su uno scoglio più liscio e mi stesi su di esso.
Conor fece lo stesso mettendosi vicino a me.
Guardavo il cielo mentre parlavamo del più e del meno.
-devi guardare le stelle idiota- gli dissi girandomi verso di lui che continuava a fissarmi.
-lo sto facendo- mi rispose senza distogliere gli occhi dai miei e istintivamente arrossii, sperai che con il buio non lo notasse.
Ritornai a guardare il cielo ma sentii i suoi occhi pesanti su di me.
-guarda eccone una- indicai veloce una stella cadente.
-hai espresso il desiderio?-
Anuii.
-e che hai chiesto?-
-se lo dico non si avvera-
Inziò a guardare il cielo anche lui, indicavamo delle costellazioni a vicenda.
-eccone un'altra- esclamò lui, chiuse gli occhi per esprimere un desiderio poi si girò verso di me e mi sorrise.Iniziò a fare più fresco e decidemmo di rientrare.
L'indomani ci svegliammo tutti presto, salutammo la Lory e ci dirigemmo in aeroporto.
Mi sedetti vicino a Samantha per aggiornarla di alcune cose.
Nel pomeriggio rientrammo a casa.
Una volta aperta la porta dell'appartamento tirai un sospiro inalando il vecchio odore di casa dolce casa.
Sistemai la valigia e mi rilassai con una maschera per il viso.
Samantha mi raggiunse e chiacchierammo del più e del meno ricomponendo i pezzi della vacanza.Chissà Lory cosa avrebbe fatto ora.
Aprii instagram e vidi proprio una sua storia con il countdown per l'ama festival.
Mi ero completamente dimenticata dell'evento e andai in agitazione.
Ero in ansia nonostante ormai fossi amica degli nbt come se li stessi vedendo per la prima volta dal vivo.
STAI LEGGENDO
Take This Lonely Heart
Fanfiction5 ragazzi compongono i nothing but thieves e fanno amicizia con due loro fan...