13

13 1 2
                                    

Arrivate al locale ci guardammo a torno per individuare qualche faccia familiare.
Presi un infarto quando sentii una pacca sulla spalla e la voce di Dom salutarci da dietro.
-venite, dovete prendere le scarpe speciali-
Prendemmo le scarpe per il bowling (scomodissime) e andammo in pista dove trovammo gli altri.
Salutati tutti decidemmo di iniziare a giocare.

Sullo schermo comparvero i nostri nomi e la griglia del punteggio, al posto di Phil scrissero Finn cosa che portò a svariate battute e risate.
Avevamo la pista da bambini con le barriere per evitare che la palla spandasse troppo anche se Dom ci riuscì lo stesso facendo uscire i tubi che fungevano da barriere dalla guida.

La mia amica sembrava un po' impicciata e chiese aiuto a Price che sembrava essere messo peggio di lei.
In due non ne fecero una quindi si alzò joe, si avvicinò a Sam mise una mano sulla mano con cui lei teneva la palla e l'altra alla sua vita, le fece vedere il movimento corretto per lanciare la palla e insieme fecero strike. Io e Conor ci guardammo con uno sguardo d'intesa.

Finita la partita cenammo con il menu pizza no stop.
Mente dopo cena decidemmo di fare una  passeggiata nei dintorni dove trovammo un parco giochi.
Mi era mancato andare sull'altalena.
Improvvisamente sentii una spinta da dietro forte che mi portò a dondolare più in alto, un'altra, e ancora, le spinte non cessavano nonostante le mie lamentele potevo, potevo ribaltati mi voltai e vidi Dom con un sorriso stampato in faccia.
-Dom porca troia finiscila qua si rompe tutto- il cigolia dell'altalena non mi tranquillizzava affatto.
Mi fermai di botto dondolando da destra a sinistra.

Conor aveva preso la catena probabilmente più in ansia di me.
-grazie- dissi una volta completamente ferma, lancia un'occhiata al chitarrista e ripresi a parlare con Sam.
Conor era ancora appoggiato all'altalena e mi dondalava dolcemente mentre parlava con James di skate credo, non ero attenta.

Take This Lonely HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora