Probabilmente fu solo una mia sensazione ma sentii lo sguardo di Conor fisso su di me. (o su Loretta che stava dietro di me)
Provai a sciogliermi un po', anche con l'aiuto di Sam, ma non riuscivo a godermi il concerto.
Finita l'ultima canzone partì un applauso enorme da parte del pubblico.
Conor ringraziò ancora una volta come suo solito poi si avvicinò al batterista radunando anche gli altri.
Parlottarono tra loro per qualche secondo e lui tornò al microfono. Dom sembrava perplesso e Joe preoccupato.
-I would like to conclude with this song...-
Riconobbi subito le prime note.
-Lover, I know you're weary...-
Istintivamente trattenni le lacrime.
-take from me whatever you want-
Questa volta ero sicura che stesse guardando me.
Sentivo come se fossero improvvisamente spariti tutti. Eravamo solo io e lui, finché non sentii urlare nel mio orecchio il testo della canzone a squarciagola e tornai nella realtà.
Finita la cazone salutarono velocemente e uscirono di scena.
Molti fan cominciarono ad andarsene, altri aspettavano per una foto.
Io e Sam avevamo steso il telo di nuovo e ci eravamo sedute là, avremmo aspettato che si liberassero i ragazzi.
Mi ero stesa a guardare il cielo mentre Sam provava a parlarmi riguardo lory e conor. Non stavo ascoltando.
-eccole- Dom ci indicò sorridente.
Sam si alzò e andò ad abbracciarli complimentandosi con loro.
Anche io mi sforzai tirando su un sorriso e commentando gli altri gruppi.
-posso parlarti?- mi chiese conor.
Non avevo voglio in realtà ma volevo sentire la cazzata. Annuii e ci allontanammo.
-senti io...- inziò, gli tremavano le mani.
-so che non mi crederai... So che sei incazzata e hai tutto il diritto di esserlo, ma lei mi ha preso alla sprovvista e non mi ha dato la possibilità di oppormi. Stavamo parlando di altro, le stavo proprio dicendo che non doveva più impicciarsi nella mia vita sentimentale, credo che lei ti abbia vista perché dal nulla mi ha baciato- la voce gli tremava. Sembrava sincero.
-conor io...- non sapevo che fare.
-io ti amo Eva.- mi interruppe. Rimasi di sasso.
-non voglio perderti-sentii le lacrime tornare su.
-ti prego- anche i suoi occhi sembravano luccicare.
Lo baciai perché non riuscii a dire altro.
-ti amo anche io...- dissi con un filo di voce, le lacrime mi rigavano le guance ma sorridevo.
Mi confermò per la centesima volta che la Lory non gli importava e tornammo dagli altri.
STAI LEGGENDO
Take This Lonely Heart
Fanfiction5 ragazzi compongono i nothing but thieves e fanno amicizia con due loro fan...