12

11 0 0
                                    

Tornate a casa io e la mia amica restammo finalmente sole.
Ci mettemmo comode in pigiama poi preparai la cena.
Mentre sistemavo gli ultimi piatti nel lavandino un urlo proveniente dalla camera di Sam mi fece zompare.
-Sam tutto bene?- andai subito a controllare.
-mi ha iniziato a seguire su Twitter- disse a un tono elevato ed eccitato
-Joe?-
-sii- mi mostrò il telefono e nello stesso istante le comparve una notifica da insta.
-no vabbe-
-che succede?- chiesi poco prima che vibrasse il telefono anche a me. Instagram.
Dom aveva pubblicato una foto taggandoci  fatta probabilmente di nascosto dove Sam e Joe sfidavano Phil e Price mentre Conor mi trasportava sul materassino.
La ripubblicai poi mi diressi in bagno.

Mi stesi sul letto e diedi una controllata veloce al telefono.
Avevo due chiamate perse da parte delle mie amiche di Roma e una ventina di messaggi.
Conor aveva risposto con una risata alla storia poi il resto delle notifiche era proveniente dalle mie due amiche che chiedevano spiegazioni.
Spiegai velocemente cosa fosse successo promettendo loro di chiamarle domani e misi mi piace al messaggio del cantante.

L'indomani Sam era già sveglia e di buon umore alle 7.00.
-indovina con chi mi sono scritta per tutta la notte?- spruzzava energia ovunque.
-con Joe che ha detto di doverci vedere nuovamente-
-hai fatto centro insomma- le sorrisi tra uno sbadiglio e l'altro aumentando la sua gioia.
Feci colazione velocemente e mi diressi a lavoro.
Non avevo molti appuntamenti quel giorno solo un la vaccinazione di un Golden retriever, una visita di controllo a un meticcio e la castrazione di un gatto.
Approfittai del tempo libero per sistemare la clinica veterinaria e disinfettare il tavolo. Una volta fatto mi dedicai all'organizzazione dei dati sul computer, finché non mi vibrò il telefono.
*stasera 7.30 bowling* era un messaggio di Conor con allegato un indirizzo, non sembrava accettare rifiuti quindi accettai.

Staccai alle 5.30 e tornai a casa, mi feci una doccia e aspettai Samantha che sarebbe tornata a momenti.
La aggiornai sull'invito quindi ci preparammo e ci dirigemmo verso il locale dell'indirizzo.

Take This Lonely HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora