Capitolo 34

143 6 0
                                    

Siamo tornati a Londra. Siamo tutti al bar per fare colazione, ovviamente Stefania,Beth,Diego e Max dormono. Come sempre. Parliamo fra di noi scherzando e ridendo. "Uhh amore guarda cosa c'è" indica la scodella da vanti a noi Tom, sussulto e prendo un cioccolatino da essa "cosa sono?" Chiede Paddy "I cioccolatini al cocco, li ama" gli spiega il più grande dei quattro, "sono buoni?" "Se sono buoni? Questi cioccolatini sono la vita" ne addento uno. "Ragazzi coprite i bambini" prende una coperta Harry "i paparazzi" li indica, mi affretto a coprire Stefania e Diego, per poi passare due coperte a Paddy per coprire Max e a Sam per coprire Beth. "Ma stanno ovunque" sbuffo "ignorali" mi accarezza il braccio Tom "comunque ragazzi" cerca di cambiare discorso "almeno per un mese, possiamo evitare di mettere incinta le nostre signore?" Scherza "altrimenti nascono sempre tutti mentre viaggiamo" "io ho chiuso lo sportello tesoro" ridacchio "tre bambini vanno più che bene" "concordo" mi appoggia "E se rimani incinta di nuovo senza programmarlo?" Chiede Harry "se arriva, arriva, ma non penso proprio che avremmo un'altro bambino" scuoto la testa "ragazze ma domani è la nostra festa?" Dice Maria "la nostra festa?" "È la festa delle mamme" "allora è la vostra festa" ci indica Teresa "non lo sapevo" alzo le spalle "che facciamo allora per la festa della mamma?" "Andiamo da qualche parte solo noi donne, e Teresa verrà con noi" le punto il dito contro "ma io non sono una mamma" "e allora? Andiamo a ballare da qualche parte, ci divertiamo, infatti tesoro" accarezzo la guancia di Tom "ti devi arrangiare" "andate a ballare allora?" "Si" alzo le braccia al cielo "senza bambini, mariti, o fidanzati" "ecco qua, ora ci mettono tutte e quattro le corna" dice sarcastico Harry facendoci ridere "Diana! Diana!" Mi chiamano i paparazzi "Diana come ci si sente ad essere la moglie di una star?" Mi urlano, "ignorali" mi sussurra mio marito, "Tom tra poco mi alzo" lo avverto "i bambini? Dove sono?" "Andiamocene" mi alzo dalla sedia, e tutti mi imitano, prendiamo i passeggini e c'è ne andiamo. Stiamo andando verso la macchina ma i paparazzi ci seguono "scusa!" Urlo a un paparazzo che si avvicina troppo "ti levi?!" Mi allontano "sotto la coperta c'è la piccola Stefania o Diego?" Chiede "smettila di seguirci! Stiamo con i nostri figli! Va via!" Mi avvicino a Tom "perfavore non avvicinarti così a lei" si mette tra me e l'uomo "vi hanno visti a Napoli? Perché? Per andare a trovare i defunti genitori di Diana?" "Non è rispettoso! Perfavore si allontani!" Gli urla Tom "ha davvero parlato dei miei genitori?" Mi avvicino a Harry "mantieni la calma, siamo quasi arrivati alla macchina" "se si avvicina ancora di più al passeggino gli do un pugno, vi avverto" cerca di alzare la coperta dal passeggino e lo spingo "va via! Non toccare il mio bambino! Hai capito?! Va via! Prima che chiami la polizia!" "Questa è la vera Diana Holland" mi inquadra "va via, ora" si mette da vanti a me Tom, l'uomo se ne va, io prendo in braccio Diego che sta piangendo, "shh va tutto bene shh" lo dondolo tra le braccia. Siamo in macchina e siamo tutti sconvolti per l'accaduto. "Ma stava per alzare la coperta dal passeggino di Diego! Ci credi?! Io lo ammazzo quello!" Mi metto la mano sulla fronte "dai tesoro calmati ora, stiamo al sicuro" "ma come faccio a calmarmi? E soprattuto come fai a calmarti tu? Stavano per toccare Diego" "lo so, ma se tu fai così gli dai solo quello che vuole" "li detesto" "anche io, ma devi mantenere la calma, per te, per me, e per i nostri bambini".

Qualunque cosa accada3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora