"Amoree" corre per tutte le scale Tom "indovina chi è a Londra per lavoro?" "Chi?" "Ho detto indovina" "hai idea di quanti amici hai per il mondo? Io che ne so" sospira ridacchiando e alzando gli occhi al cielo "Zendaya! È qui! Ti va se la invitiamo per pranzo?" "Certo che si! Stavo pensando di fare le lasagne, falla venire, anche ora" poso il piccolino per terra "non ci vediamo da quando Stefania era appena nata!" Esclama "sono così contento". Prendo gli ingredienti per le lasagne e inizio a cucinare. "È ovvio che non ti ricordi di lei Stefania, eri una neonata quando l'hai vista" "è bella?" "Molto tesoro, ma papà ti ha fatto vedere anche qualche film di lei, hai presente quella serie tv che di guardi sempre tu, come si chiama.." "Kc agente segreto?" "Si! Lei è Kc" "o Dio davvero! Papà incontrerò Kc!" Corre da Tom "incontrerai chi?" "La tua amica! È nella serie tv che guardo!" "Ah davvero" ridacchia prendendola in braccio "si! Che bello! Questi sono i veri vantaggi di avere un papà famoso!" Ci fa ridere lei. Sentiamo la porta bussare. Subito Tom corre and aprirla. "Hey!" Si abbracciano "come stai? Come sei bella!" "Grazie, ho appena finito di fare una piccola intervista" "capisco" "tua moglie?" "Qui" mi affaccio alla porta "aspetta aspetta aspetta!" Prende il braccio di Tom "quando cavolo mi volevi dire che aspettate un'altro bambino!" "Shh, zitta, ti posso sentire fuori, vieni, entra" la facciamo accomodare "in realtà aspettiamo una bambina" la corregge "auguri! Oh che bella notizia!" Mi abbraccia "Diana ma sei stupenda!" "Grazie, anche tu eh!" "Dove sono i piccoli?" Si guarda attorno "allora, Leo è di sopra, Diego dorme, e Stefania si è nascosta" "perché?" Ridacchia lei "perché ha scoperto che tu sei kc, di Kc agente segreto, la sua serie tv preferita, quindi ora è timida e ha paura di conoscerti" la fa ridere "papà! Non posso nascondermi dietro le tende! Mi si vedono i piedi! Dove posso mettermi!" Corre da Tom, quando alza lo sguardo e vede Zendaya si nasconde subito dietro la mia figura "Stefi, non essere timida" cerco di girarmi ma lei non vuole, Z si abbassa alla sua altezza sorridendo "ciao, io sono Zendaya, un'amica di mamma e papà" "puoi.. fare una capriola?" Chiede lei facendoci ridere "dai amore" cerca di tirarla fuori Tom "no! La mia sorellina mi sta coprendo!" Riesce a prenderla in braccio "come sei cresciuta! Eri solo uno scricciolo tra le braccia della tua mamma" "mamma cucini le lasagne oggi?-" scende Leo "Leo! Ti ricordi di me!?" Esclama Zendaya "si! Ciao! Come stai?" La abbraccia "sto bene grazie, ma guardati, anche tu tu sei fatto un gigante" "e ora ti presentiamo anche il terzo" prendo in braccio Diego "oh ciao!" "Mama!" "Scusalo, fino ad Ora è l'unica parola che sa dire" "non fa nulla, tranquilla".
STAI LEGGENDO
Qualunque cosa accada3
Fanfiction/SCUSATE I MIEI PROBLEMI DI ORTOGRAFIA/ Diana e Tom sono tornati, la gravidanza di Diana è decisamente infernale per lei, anche peggio di quella di Stefania, che ormai è una bambina bellissima, in grado di camminare e parlare tranquillamente. Leo è...