"Ciao amore" saluto mia moglie stesa sul divano, con braccia incrociate sotto al seno mentre fissa il soffitto. "Amore?" "Ciao" Mi risponde fredda "tesoro.. stai bene?" "Smettila di chiamarmi come chiamavi lei!" Si chiude a riccio iniziando a piangere. La guardo perplessa non capendo a chi si stesse riferendo. "Amore perché piangi?" Mi avvicino prendendole il fianco "non toccarmi con quelle mani che hanno già toccato lei!" "Ma lei chi?" "Lei!" Indica una foto sul tavolino di fronte al divano "stavo pulendo la parete attrezzata quando negli album dei ricordi ho trovato questa foto!" "Lei? Ma amore avevo quindici anni quando stavamo insieme" "e allora?! Che cambia?!" "Bhe tesoro, cambia perché ero solo un ragazzino" "quante volte siete andati a letto?" Rimango scioccato dalla domanda "non lo so.. non.. non le ho contate" si alza velocemente dal divano prima di chiudersi in camera mentre Leo scendeva al piano di sotto. "Ma che le prende?" Mi chiede "a quanto pare sono gli ormoni della gravidanza" mi strofino il viso "per cosa si è arrabbiata?" "Perché ha trovato una foto di quando avevo quindici anni con la mia fidanzatina" "fidanzatina?! Fidanzatina!?" Ripete scendendo le scale "o Dio!" Mi alzo da terra "si, avrai avuto anche tu in fidanzatino!" "Io non lo chiamo fidanzatino perché chiamo te maritino!" Prende un cuscino per poi lanciarmelo "amore mio, c'è differenza!" Leo ridacchia andando di sopra così lei si gira con sguardo assassino "corri Leo!" Gli urlo prima che lei lo colpisse con un cuscino "quante volte gliel'hai infilato?" "O dio amore ma ti sembrano domande da fare? A te quante volte te l'hanno infilato?" Sbraito per poi accorgermi di cosa ho fatto "ah! Dio!" Si butta sul divano di nuovo, si copre il viso piangendo "amore?" "Cosa c'è?!" "Tu lo sai che amo solo te, no? Perché sei mia moglie e la Madre dei miei figli, ma soprattuto perché sei te" "ma che mi succede? Perché mi arrabbio per tutto e soprattuto perché sto piangendo ora!?" "Perché sei incinta, ed è normale" la abbraccio "sono solo gli ormoni" Lei si gira piango la testa sul mio petto "però gliel'hai infilato vero?" Chiede calma "bhe.. si, ma-"
"Vedi?! Lo sapevo!" Si alza "tu me l'hai chiesto! Ma eravamo solo dei ragazzini, voglio dire, anche a te l'avranno infilato! È così che si fa l'amore-" mi fermo realizzando per l'ennesima volta quello che ho detto "quindi con lei hai fatto l'amore.." sussurra "no!" Mi correggo "con lei era dello stupido sesso che si fa quando si è ragazzini! Con te faccio l'amore, lo sai che solo ed esclusivamente con te l'ho fatto in tutta la mia vita" "vaffanculo!" Si alza dal divano per poi andare in camera.
STAI LEGGENDO
Qualunque cosa accada3
Fanfiction/SCUSATE I MIEI PROBLEMI DI ORTOGRAFIA/ Diana e Tom sono tornati, la gravidanza di Diana è decisamente infernale per lei, anche peggio di quella di Stefania, che ormai è una bambina bellissima, in grado di camminare e parlare tranquillamente. Leo è...