"Siete tornati finalmente" esclama Coraline "ma che è successo in quel bagno?" "Di tutto e di più" sussurra Tom sorridendo compiaciuto.
"Ragazzi.." richiama la patta attenzione Teresa "io e Harry dobbiamo dirvi una cosa.." si prendono la mano e si sorridono "noi... stiamo provando ad avere un bambino" "o Dio mio!" Mi alzo di scatto da tavola e la abbraccio "comprerò di tutto al bambino! Ho dei vestiti vecchi di Stefania che starebbero da Dio a una mini Teresa" "calma, ci stiamo provando, non ho detto che sono incinta" "ma lo sarai! Sono così felice per voi!" "Sono fiero di te" abbraccia il fratello mio marito. "Abbiamo sentito il bisogno di un bambino.. quindi.. eccoci qua" "vieni qui" abbraccio il più riccioluto di tutti "ti voglio davvero bene Harry..." "anche io te ne voglio Diana" mi stringe forte a lui "io direi di festeggiare! Chi vuole un po' di champagne?".
Tutti andiamo a casa nostra per festeggiare questa grande notizia, sono molto felice per i due, davvero, Harry ne ha affrontate di tutte, e ora vederlo così felice... mi fa stare bene.
"Papà!" Corre verso Tom, la bambina. "Amore! Ciao! Hai fatto la brava?" "Si!" Risponde fiera "sei sicura?" "Sicurissima!" "Brava" "sai papà, ho trovato una cosa strana nella vostra camera, posso mostrartelo?" "Certo amore" la rimette per terra e corre di sopra "ecco a voi" mi da in braccio Diego la baby-sitter. "Grazie mille Lara, ecco qui c'è la tua paga, ci stanno anche i soldi dell'ultima volta" le do una busta "grazie a voi,arrivederci" "alla prossima". Ci sediamo tutti a tavola per chiacchierare un po'. "Papà!" Corre verso di noi Stefania "ho trovato questo nella vostra camera! Guarda!" Io e Tom ci alziamo di scatto dalle sedie quando vediamo che ha trovato un preservativo "lascialo! Lascialo!" Lo prendo e lo nascondo mentre tutto iniziano a ridere "ma perché? Non è un fazzoletto?" "No! Amore non andare mai più a frugare nelle cose di mamma e papà, capito?" La sgrida Tom "e quindi? Non spieghi a tua figlia cos'è?" Urla Harry "giuro che quando avrai un bambino di rovinerò la vita!" Gli punto un dito contro "amore.. questo è.. un gioco per i tuoi genitori" "ma i grandi non giocano" "questo è.. un gioco diverso.. ok? Va, forza, torna a giocare".
STAI LEGGENDO
Qualunque cosa accada3
Fanfiction/SCUSATE I MIEI PROBLEMI DI ORTOGRAFIA/ Diana e Tom sono tornati, la gravidanza di Diana è decisamente infernale per lei, anche peggio di quella di Stefania, che ormai è una bambina bellissima, in grado di camminare e parlare tranquillamente. Leo è...