6

7.9K 427 56
                                    

Saliamo sul Range Rover nero di Cam. Io mi siedo dietro sulla sinistra, vicino a Jack. Mi allaccio la cintura e poi guardo fuori dal finestrino. I ragazzi cominciano a discutere su che domande possono mettere nel video, allora decido di staccarmi mentalmente dal gruppo. Tiro fuori il telefono dalla tasca e mando un messaggio ad Hayes sperando mi risponda subito.

HEY HAYES:)

HEY ALE;)

Oh, sì! Adesso posso fare l'asociale tranquillamente.

COME VA?:)

BENE DAI. SONO DI ALLENAMENTO;) TU? COME MAI MI SCRIVI ADESSO?

TUO FRATELLO, CAM E JACK G MI HANNO OBBLIGATA A SEGUIRLI A FARE LA SPESA PER UN VIDEO... E SINCERAMENTE NON NE HO PROPRIO LA VOGLIA:) QUINDI ECCOMI QUA CHE TI SCRIVO;)

STORIA INTERESSANTE:)

MOLTO;) SEI TANTO OCCUPATO ADESSO VERO?

Dimmi di no, dimmi di no...

UN POCHINO:(

Uffa... Sbuffo. D'altronde, cosa potevo aspettarmi? Se si sta allenando non ha mica il tempo di scrivere ad una povera sfigata come me.

AH OKAY:( ALLORA TI LASCIO TRANQUILLO;) CI VEDIAMO DOPO HAYES:) BACIIIII

CIAO ALE;)

Blocco il telefono e lo rimetto in tasca.

"A te cosa piace, Ale?" mi chiede Cam.

"Ehm... Beh, un po' di tutto."

"Tipo? Sii più specifica. Dicci qualcosa che ti piace veramente tanto" dice Nash.

"Allora, mi piace la maionese, ketchup e la salsa BBQ. Poi patatine fritte, coca-cola...

"La lattuga?" chiede Jack.

"Ehm, sì. E poi..."

"Okay, va bene così" mi interrompe Nash con fare distratto, senza voglia di ascoltarmi. Lo fisso per un attimo, sperando che il mio sguardo lo fulminasse, e poi riprendo a guardare fuori dal finestrino.

"Oh, Nash" dice Cam picchiettando sulla sua spalla.

"Cam, guarda la strada per favore. Non vorrei morire giovane."

"Sì, sì. Scusa. Comunque Matt mi ha chiesto se possiamo andarlo a prendere."

"Okay, va bene. Però sbrighiamoci."

"Certo, signore." Cam porta vicino alla fronte la sua mano, come un soldato, e si irrigidisce tutto. Mi scappa un sorriso ma lo nascondo subito.

Quando arriviamo a casa di Matt, Nash scende dall'auto e va a suonare il campanello di casa. Dopo pochi istanti Jack mi batte sulla spalla.

"Fai il video anche tu, vero?"

"Sì, certo..."

"Grande, Ale" dice Cam entusiasta.

"... come regista" aggiungo alla fine con un sorriso.

"No, dai!" dicono in coro.

"Ragazzi, mi piacerebbe molto, ma non voglio riempirmi di cibo dalla testa ai piedi."

"Ma dai che ti diverti."

"Certo che mi divertirei, Cam. Mi divertirei come una matta a sporcarmi tutta. E che bello sprecare cibo alla cazzo quando ci sono migliaia di persone che muoiono di fame!"

"Ma non prendiamo tanta roba."

"Guarda che ho visto come funzionano questi video. Ho visto anche quello tuo e di Nash, Cam, e avevate preso un sacco di cose. Voi fatelo pure, ma non contate sulla mia presenza."

My hero wears  Vans || Nash GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora