Buonasera e buona estate a tutte, inanzitutto. Mi dispiace avervi illuso di un possibile nuovo capitolo (al quale ci sto lavorando, con calma, troppa, ma giuro che lo sto scrivendo), ma in questo momento sto attraversando, diciamo, una fase. Dopo l'ultimo aggiornamento che sono riuscita a fare, la scuola non mi ha lasciato un attimo libero per respirare, infatti ad agosto dovrò fare gli esami di recupero perché io e la matematica non siamo riuscite ad andare pienamente d'accordo fino alla fine, tanto che a luglio ho dovuto prendere ripetizioni che mi hanno tolto tempo dalla storia. Oltre al problema scuola, purtroppo per voi – e anche per me -, se ne aggiungono altri due, che adesso vi spiego.
Problema 1
Non voglio perdere tempo in giri di parole e cavolate varie, quindi andrò direttamente al punto: My Hero Wears Vans, da come avete potuto comprendere dal tempo che passa tra un capitolo e l'altro, non mi prende più come mi prendeva una volta, non per la storia in sé, ma per i personaggi. L'avevo iniziata quando ero completamente ossessionata con Nash, e adesso che invece non mi interessa più, l'interesse anche per la storia è venuto sempre meno. Lo so , mi dispiace un sacco, ma non uccidetemi perché non ho concluso ciò che vi devo dire. Solo perché non sono più "innamorata persa" di Nash non significa che la storia non la concluderò. Trovo scorretto nei vostri confronti terminare la storia così quando il bello sta per cominciare, anche perché vedo – sì, non sono completamente scomparsa – e leggo sempre i vostri commenti che periodicamente lasciate nei capitoli che mi fanno capire che la storia vi piace. Per questo vi meritate un finale. Non so quanto mi ci vorrà per terminarla, però sappiate che un giorno arriveremo insieme all'ultimo capitolo.
Problema 2
Due anni fa ho iniziato a leggere After, che sapete tutti ha come protagonista principale maschile il nostro caro amico il signor Harry Styles. Per colpa di quel libro, se si può dir così, ho perso la testa per lui e da due anni ormai il mio "amore" per questo ragazzo non è mai mutato. Infatti, è anche da due anni che mi frullano per la testa parecchie storie con lui come protagonista e non ho resistito a buttare giù al computer qualche idea e iniziarne addirittura qualcuna. Tutto ciò per dirvi che l'altro motivo per cui non aggiorno da secoli MHWV è Harry Styles. Avendo più voglia di scrivere su di lui, ho iniziato due storie che mi hanno preso particolarmente, che nella mia testa ho già concluso e che quindi mancherebbe solo la battitura al computer.
Vi ringrazio come sempre per tutto quanto, per l'attenzione, per continuare a leggere la storia, votare e commentare. Mi rendete una "scrittrice" felice.Vi voglio bene,
Beatrice. XPs: c'è qualcuna che verrà al concerto di Harry il 4/04 a Bologna? Fatemi sapere;)
STAI LEGGENDO
My hero wears Vans || Nash Grier
Fanfiction«Io mi chiedo perché i supereroi siano tutti uguali.» «Cioè?» domanda Nash. «Hanno tutti un mantello, una maschera o una tuta particolare. Il mio no.» «Il tuo com'è?» «Il mio porta le Vans.» -- highest rank: #51 in fanfiction Cover by: MaryStoriex