03. Pozzo senza Fine

290 37 24
                                    

〰️💢〰️

Esistono luoghi di questo mondo,
che servono da accesso ad altri mondi
da lì ci sorvegliano pazienti
aspettando l'opportunità di camminare tra noi

Esistono luoghi di questo mondo,che servono da accesso ad altri mondida lì ci sorvegliano pazientiaspettando l'opportunità di camminare tra noi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

〰️💢〰️


Jeon non riusciva a capire cosa stesse provando dopo l'incontro con quell'umano; la confusione dominava su tutte le altre emozioni, il sentirsi nuovamente legato ad una persona in un modo così viscerale solo dopo pochi minuti lo rendeva nervoso e quasi vulnerabile.

Il suo odore aveva rievocato in lui cicatrici dolorose di quasi un secolo prima; ricordi che sperava di avere cancellato definitivamente.
Invece, bastò sentire quella speciale fragranza perché venisse invaso da un senso di sconfitta tale da penetrargli nelle ossa.

Travolgente era il presentimento di aver riconosciuto la Prima Luce eppure...

Gli spiriti messaggeri non erano riusciti a recuperare l'anima di Luce dopo la sua scomparsa a causa della morte violenta subita dall'umana che la stava ospitando.

Le conseguenze furono disastrose... Immutabili per anni e anni.

Poteva, ora, una nuova Prima Luce riemergere dall'oscurità e rinascere?

Jungkook sentiva il bisogno di confrontarsi con i suoi fratelli ma non poteva farlo.

La punizione per il fallimento della sua missione, nel proteggere e salvaguardare la Prima Luce, fu proprio quella di essere cacciato dal suo mondo proibendogli di comunicare con gli Immortali, anche se suoi fratelli.

Condannato a vivere per sempre come un Vampiro.
Il primo essere immortale a vagare nel regno dei vivi con la necessità impellente di nutrirsi come una bestia feroce.

Lui, l'Istinto, divenne incapace di intendere e di volere quando subentrava la sete.
La necessità vera e propria di bere sangue umano per rimanere vitale; in caso contrario avrebbe continuato a vivere in uno stato vegetativo senza più sensi né emozioni.

Agli inizi, trovandosi solo con i sensi di colpa e senza i suoi fratelli a fargli da guida, la voglia di abbandonarsi e di lasciarsi andare fu irresistibile.

Ma fu proprio in quel momento di totale abbandono che, Van Seok, la Passione, intervenne in suo aiuto, come prima e unica volta dopo la trasformazione.

- I Vampiri potranno creare altri vampiri di sangue puro. - proclamò - Saranno trascinati dalla sete e dalla passione, ameranno e saranno amati più di qualunque altro essere umano e vivranno guidati dal desiderio. -

La sua magia in parte distruttiva per gli esseri umani, in realtà aveva donato speranza ai vampiri, la forza di continuare a vivere, progredire e godere appieno di ciò che la vita regalava ogni giorno.

BLOOD MAZEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora