39. Fidarsi

78 17 0
                                    

〰💢〰

Come fidarsi di un sorriso,
è molto facile da falsificare e
molto difficile da interpretare.
Esistono, tuttavia, alcuni segni che indicano che è falso; come quando emerge improvvisamente;
quando è troppo persistente o quando è fuori luogo.

〰💢〰

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


〰💢〰


- Non ci posso credere! -sbraitò Kim - Mi ha chiuso la porta a chiave.-

Cominciò ad andare avanti e indietro per la stanza, i suoi movimenti divennero sempre più scattanti e nervosi.
Fino al punto di prendere un vaso decorato, dal tavolino al centro dell'anticamera, e gettarlo a terra.

Ma non ne ebbe abbastanza... doveva rompere tutto.

I suoi occhi erano diventati rossi ed il suo viso trasfigurato.
La Bestia era tornata furiosa e con la voglia di distruggere qualunque cosa gli passasse tra le mani.

Calciò, sbraitò ed emise un verso molto simile ad un ruggito disperato, simile ad una belva in gabbia.

- Kim Taehyung sei tu? - disse una voce graziosa femminile al di là della porta.

- Chi sei?- domandò la Bestia.

- Ci siamo già conosciuti un po' di tempo fa.- rispose la ragazza - Mi hai salvato dal furore del Re dei vampiri, davanti al cancello del Labirinto, ricordi? -

Ci fu un momento di silenzio, in cui Kim fece ritorno alla stato naturale e si calmò ripensando a quella volta... al suo primo, lieve, bacio con Van Jeon.

- Sei la vampira, amica di Sammy, vero?- ricordò.

- Sì, mi chiamo Darcy.-

La vampira dai capelli neri voluminosi che avrebbe voluto tanto morderlo al richiamo del sangue fresco che usciva dalla sua ferita. Era bastato però, un ordine di Sammy per lasciarlo libero.

Sammy, colui che si era poi rivelato essere il fratello di Jeon, Van Jung, auto trasformatosi in vampiro per potergli stare accanto in segreto.

La ragazza doveva essere una sua creatura, sua schiava.
Sembrava gentile e si era già mostrata obbediente, per essere una vampira da poco tempo... chissà se riusciva davvero a controllarsi e se si poteva fidare.

- C'è Jhope... cioè, Sammy è lì con te?- chiese speranzoso di trovarlo per spiegargli l'accaduto e andare insieme a lui a salvare Jimin e Jungkook.

- No. - rispose Darcy - È andato dai suoi fratelli, al tempio.-

- Allora tu sai che Sammy è...-

- È il Van della Fortuna... Ma parla piano, qui nessun'altro lo sa.- bisbigliò lei.

BLOOD MAZEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora