02. Cattura

365 39 14
                                    

〰️💢〰️

Un demonio ha cento o più motivi
qualsiasi cosa decida di fare
... sempre tutti malvagi...

 sempre tutti malvagi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

〰️💢〰️


-Park, ora mi racconti tutto ciò che sai di quel... vampiro. - Kim lo prese per le spalle e lo spinse giù sul divano.
Si mise poi a terra di fronte a lui con le gambe incrociate, il viso appoggiato sulle mani e gli occhi spalancati, fissi in quelli del suo biondo amico.

-Tètè... invece di chiedermi dei vampiri presenti sulla soglia di casa mia... sei curioso di sapere solo di Van Jeon? - lo beffeggiò Jimin.

-... il suo nome è Jeon... - sussurrò Kim tra sé e sé con uno sguardo sognante che non sfuggì all'occhio acuto dell'amico, il quale tentò di tossicchiare per farlo tornare alla realtà.

-... non riesco a dimenticare le sue parole, il suo viso, il suo sguardo...- continuò invece Tae imperterrito... esprimeva i suoi pensieri ad alta voce con la speranza di potergli dare un senso.

Come giustificare la sua momentanea follia?
Non riusciva minimamente a ragionare con lucidità, sentiva il cuore battere all'impazzata... non era paura ma una vera e propria frenesia.

Se quel vampiro l'avesse morso... lui non si sarebbe allontanato...
Consapevole di aver perso completamente il suo autocontrollo, si rendeva anche conto che la cosa nemmeno gli interessava...

L'unica certezza: lo desiderava ora, in questo preciso istante... fremeva nell'attesa di un "qualcosa" che con molta probabilità gli avrebbe provocato dolore o addirittura avrebbe potuto portarlo alla morte.

A dispetto dell'assurdità di tutto ciò, nella sua mente non faceva altro che sentire quella voce armoniosa che prometteva di tornare e quelle parole pronunciate con possesso e autorità:
"TU sei mio! SOLO MIO!".

Non riuscendo ad attirare la sua attenzione, Jimin lo prese per le spalle scuotendolo bruscamente e quando i loro sguardi si incrociarono affermò con decisione:
-I vampiri sono demoni che vagano per il villaggio di notte con una super forza ed una sensualità dirompente. Sono predatori tra i più pericolosi, ti attirano con un semplice sguardo... ti dominano esercitando un fascino magnetico... ti conquistano anche solo con il loro odore, in grado di rendere la vittima mansueta, ubbidiente, senza più via di scampo. -

Finalmente il biondo riuscì ad attirare l'attenzione di Kim... la sua espressione passò da eccitata a preoccupata.
Park cominciò ad accarezzargli i capelli e a pizzicargli le guance con affetto, confermando le sue paure:
-Sì, sei stato folgorato dal vampiro più potente, il primo di loro, colui che non deve chiedere né cercare... le prede corrono direttamente da lui e cadano ai suoi piedi. -

L'immagine delle persone che si buttavano ai piedi del suo vampiro, infiammarono Taehyung al punto tale da svegliarlo finalmente dal suo torpore.
-Come posso farmi passare questa voglia incredibile di averlo qui vicino a me? - chiese quasi supplicando.

BLOOD MAZEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora