〰💢〰
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo
di un castello mai esistito.
~ Jim Morrison~〰💢〰
Pov Jungkook
Non riesco ad evitare di seguirlo in bagno.
Apro la porta senza far rumore e rimango nell'ombra ad osservarlo silenziosamente, mentre getta i vestiti a terra e si infila nudo sotto la doccia.
Sono attratto da lui, lo desidero, il suo odore mi cattura, la sua sola vista mi eccita, sono schiavo di quella possessività sfrenata che provano tutti i vampiri... innamorati.
Quanto ancora riuscirò a mentirgli?
Quanto ancora dovrò punirlo per aver messo, di nuovo, il suo più caro amico davanti a me?
Mi ha abbandonato... e ora dovrei comportarmi come se nulla fosse?La memoria mi è tornata non appena il suo sangue ha cominciato a scorrere nelle mie vene, penso sia stata proprio la Prima Luce in lui ad aver annullato qualsiasi pozione o incantesimo su di me.
Guardarlo senza toccarlo è diventato impossibile. Ricordare ciò che siamo e ciò che eravamo non fa che aumentare la tentazione di riconquistare quell'intimità che abbiamo perso.
Stanotte l'ho osservato mentre dormiva... il vero problema è che non so più stare senza di lui.
È il mio sole, la mia luna, la mia unica fonte di luce in un mondo completamente al buio.Tolgo le scarpe e mi sfilo la maglietta dalla testa, abbandonarmi all'istinto senza pensare alle conseguenze è quanto so fare benissimo.
Abbasso la cerniera, lasciando libera quella verga dolorante che pulsa incessantemente, lei sa cosa vuole, non ha alcun dubbio.Mi tolgo i calzoni e poi i boxer.
Ho bisogno di lui, il richiamo è troppo insistente, irresistibile.Lui splendido sotto la doccia, le guance arrossate, le labbra schiuse e la pelle luminosa e umida, mentre l'acqua gli scorre giù lungo il corpo statuario.
Forse posso limitarmi a leccarlo all'infinito, in ogni sua piccola parte, ovunque ugualmente perfetto.
Mi sarebbe piaciuto da morire farlo, nell'arco di un giorno intero, l'ho desiderato dalla prima volta che ho posato la bocca su di lui.
Ogni volta, però, non potevo soffermarmi abbastanza, il sangue e l'istinto sessuale avevano sempre preso il sopravvento.Per secoli mi sono nutrito di sangue umano, debole se messo a confronto al suo. L'energia e la forza che mi da è superiore addirittura a quello della Bestia infuriata.
Proprio per questo non ho mai, in realtà, dubitato che Kim possa domarla facilmente.
STAI LEGGENDO
BLOOD MAZE
VampireGli umani insistono nel pensare al regno dei vivi come se tutto il resto non avesse effetto sulle loro vite. "Si sbagliano di grosso!" Esiste un'altra vita in un regno dove noi immortali viviamo in un perenne incubo, affrontando paure, tradimenti e...