08. Istinto

210 33 7
                                    

〰️💢〰️

Nell'oscurità segui sempre la luce,
pur piccola che sia...

Più grande è l'emozione,
più forte è la magia...

Più grande è l'emozione, più forte è la magia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

〰️💢〰️


Il vampiro si diresse alla cassa, in tutta fretta...

Avrebbe voluto accompagnarlo a casa... seguirlo sempre, guardarlo in ogni suo movimento e reazione, osservarlo anche da lontano... ma sapeva che questa sua ossessione avrebbe portato solo al peggio.

Malgrado separarsi fosse davvero faticoso e snervante, doveva farlo per potersi ricaricare prima di passare la notte insieme; prima di godere e di lasciarsi andare finalmente a tutto il suo desiderio, a quella brama di toccarlo e di possederlo, quella smania di morderlo per gustarne la pelle, il sapore, direttamente attraverso la propria bocca... quella voglia di bere il suo sangue e di sentirlo scorrere dentro di sé.

Tutto questo era davvero troppo forte per poterlo controllare senza esserne travolto.
La sua frenesia era talmente intensa che la Bestia avrebbe potuto presentarsi da un momento all'altro.

Cercò di sfruttare quel briciolo di controllo rimasto per pagare il conto e poi andarsene il più velocemente possibile.

Sorrise al maître che lo guardava ansioso di sapere se tutto fosse stato di suo gradimento.
Jeon annuì e lo ringraziò per avergli riservato il posto più isolato e tranquillo del ristorante.

-Sempre disponibile per lei Van Jeon, per noi è stato un onore averla qui con il suo amico. - rispose il giovane responsabile del ristorante, orgoglioso e felice che il suo ospite più difficile e pericoloso fosse stato accontentato.

-A proposito del mio amico - disse il vampiro con un ghigno poco rassicurante - Se dovesse ripresentarsi, vi prego di trattarlo come se fossi io in persona... SEMPRE...- ordinò facendo l'occhiolino al ragazzo, che annuì prontamente, ingoiando la saliva.

L'immortale uscì dal ristorante talmente in fretta da dimenticarsi pure di ritirare il resto...
Il maître trasse un profondo sospiro, mise i soldi dentro una busta e vi scrisse sopra "Van Jeon", non si sa mai se fosse tornato a reclamarlo, non voleva certo farsi trovare impreparato.

➿️➿️🌎➿️➿️

Più Jungkook si allontanava e più i suoi sensi sembravano volerlo avvisare che qualcosa non andava.
Se solo avesse focalizzato le sue energie verso l'odore del compagno, avrebbe intuito all'istante del pericolo... ma non lo fece...

Troppo forte, in quel momento, il bisogno di possederlo, non poteva permettersi di collegarsi a lui in alcun modo, neppure usando solo l'olfatto... la Bestia sarebbe emersa, smaniosa e distruttiva come sempre.
Ora doveva pensare a recuperare il sangue freddo e la calma necessaria per tornare in sé.

BLOOD MAZEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora