〰💢〰
"Anche i dolori sono, dopo lungo tempo, una gioia, per chi ricorda tutto ciò che ha passato e sopportato."
OMERO"Non si ricordano i giorni,
si ricordano gli attimi."
CESARE PAVESE〰💢〰
POV Jungkook
- Non ti avvicinare! - ringhiai a quella maledetta sacerdotessa.
- So di non essere perfetta e magari come prima impressione potrei sembrare anche cattiva, ma ti dimostrerò che non è così.- rispose Maddy sfiorandomi delicatamente i capelli.
- Non toccarmi strega! -
- Va bene, aspetterò... Cambierai idea quando farò sparire dalla tua memoria il ricordo di lui e di tutti loro.- rispose lei allontanandosi leggermente pur rimanendo ad osservarmi rapita come fosse davanti ad un opera d'arte.
- Non oserai...-
Non potevo credere di essere caduto nuovamente in una sua trappola.
Quella pazza è un fottuto genio del male, una strega con un grande cervello in grado di impartirmi una lezione ogni volta.
Prevede e anticipa ogni mia mossa.Comincio ad averne paura.
...perdere i ricordi...
Qualcosa nelle sue parole risvegliarono in me un campanello di allarme.- Ebbene voglio la verità Maddy - tentai, nonostante la rabbia, di parlarle con le buone - Sei davvero in grado di cancellare la memoria a qualcuno così longevo come me? -
- Baby... ehm... mio signore, non c'è bisogno di farti perdere tutti i ricordi ma solo uno specifico lasso di tempo oppure solo cancellare 'qualcuno' in particolare. -
Quando si accorse del mio interesse, non ci fu bisogno di insistere, continuò entusiasta per aver attirato la mia attenzione.
- L'ho già testato e funziona. Gli stracci là fuori ne sono la dimostrazione.-
- Parli di Tae... della Bestia?-
Lei rise, mentre io bollivo dentro.
- Sinceramente il fatto che lui non ricordi nulla dal vostro litigio in poi non è merito mio. Sono colpevole solo del lasso di tempo da quando lo abbiamo prelevato da casa di Jimin a quando si è svegliato nel bosco. -Sapeva decisamente troppo!
Il mio corpo immobile era la sua benedizione.
In quel momento avrei potuto distruggerla, strapparle gli arti a morsi e con poca fatica squartargli il petto e rimuovere il suo cuore demoniaco.- Credo che se si fosse ricordato di quei momenti, non ti avrebbe mai accusato di aver ucciso il suo amico. Avrebbe riconosciuto subito il colpevole, senza ombra di dubbio. - concluse puntando il dito verso l'altra camera in cui si rifugiava il vampiro Duncan.
STAI LEGGENDO
BLOOD MAZE
VampireGli umani insistono nel pensare al regno dei vivi come se tutto il resto non avesse effetto sulle loro vite. "Si sbagliano di grosso!" Esiste un'altra vita in un regno dove noi immortali viviamo in un perenne incubo, affrontando paure, tradimenti e...