〰💢〰
Da quando l'ho capito mi sono reso conto che di te ho bisogno nello stesso modo in cui ho bisogno di me stesso.
〰💢〰
Pov Kim
Vederle inchinarsi al suo passaggio mi sembrò esagerato, alcune delle Sacerdotesse si erano addirittura messe in ginocchio, con il capo che toccava il terreno.
Solo osservandole meglio mi accorsi del loro borbottare a bassa voce, quasi tremando, stavano chiedendo il suo perdono.Vidi in fondo al lungo corridoio dei piccoli altari che rappresentavano i cinque Van. Dietro ognuno di essi era posizionato un trono riccamente decorato.
Tutte le postazioni erano occupate dai fratelli di Jeon ad esclusione del trono della Passione, il cui Van ci stava facendo strada e ovviamente di quello dell'Istinto.Il mio bellissimo Immortale proseguiva al mio fianco, leggermente davanti a me, impassibile con un passo sicuro, a dir poco regale e distinto, se non fosse stato per la sua mano che stringeva la mia, mi sarei anche io prostrato davanti alla potenza che mostrava.
Ma di certo non faceva paura... almeno non per me.Mi sentivo nervoso, inadeguato, troppi occhi ovunque puntati su di me... il desiderio di scappare a gambe levate era fortissimo e ringraziai il calore che quella mano stava dando alla mia e la strinsi più forte per riceverne maggior conforto.
Jeon reagì subito, comprendendone la ragione, e non solo contraccambiò la stretta ma mi tirò più vicino a sé per guardarmi e sorridermi comprensivo.
Come facevano ad essere così spaventate da una persona dallo sguardo così dolce?Da quel momento mi ripromisi che non mi sarebbe importato più di nulla, di niente e di nessuno, sarei rimasto comunque al suo fianco... qualunque futuro mi aspettasse, lui era diventato il centro del mio mondo.
"Mio Signore, mi dispiace non aver potuto far di più..." una voce sottile e flebile proveniente dalla mia sinistra, mi bloccò.
Era quella brunetta, l'adepta della passione, inginocchiata che ci guardava con occhi dispiaciuti ma sinceri.
STAI LEGGENDO
BLOOD MAZE
VampireGli umani insistono nel pensare al regno dei vivi come se tutto il resto non avesse effetto sulle loro vite. "Si sbagliano di grosso!" Esiste un'altra vita in un regno dove noi immortali viviamo in un perenne incubo, affrontando paure, tradimenti e...