21-

4K 124 92
                                    

Oscillo i fianchi a ritmo di musica mentre Lily continua a toccare il sedere. Alla fine anche Luisinha, Kelly e Isa ci avevano raggiunto in pista, così come tutti gli altri che però pensavano ad ubriacarsi più che a ballare.

Il prive adesso odora completante di alcool con i ragazzi che hanno una bottiglia ciascuna in mano, gli unici che ballano sul serio sono George e Carmen. Mentre Suave iniziava a farsi spazio nelle casse eravamo ormai abbastanza brille da lasciarci andare alla canzone. Non so esattamente quando Kelly si sia messa dietro di me, ma improvvisamente sentivo le sua mani sui miei fianchi mentre ci muovevamo con la canzone. Kelly mi incitava a muovere i fianchi in maniera più provocatoria, cosa che avrei fatto volentieri dopo un altro bicchiere.

Quindi cerco di attirare l'attenzione di Lando, colui che si è improvvisato barman per una notte. Dopo avergli tirato contro un cubetto di ghiaccio finalmente si gira nella mia direzione.

<<Potresti farmi un altro bicchiere?>> gli chiedo urlando per sovrastare la musica.

<<Di cosa?>> chiede alle stesso modo.

<<Decidi tu!>> lui si gira per fare quello che gli ho chiesto e alcuni secondi dopo mi passa in mano qualcosa di un blu intenso. Non ci penso molto prima di berne un generoso sorso.

Stringo gli occhi per il forte bruciore lungo la mia gola e cerco di abituarmi al gusto.

Mezz'ora dopo, un drink finito dopo e diverse occhiate con chissà chi dopo- il mio pudore è andato a dormire. Io e le ragazze ridiamo quando Carlos, probabilmente ubriaco, mette un braccio intorno al collo di Isa e la trascina in un bacio confuso. Isa spalanca gli occhi prima di sorridere e ricambiare. Sento improvvisamente più caldo quando spostando lo sguardo oltre vedo Daniel e Max versare spumante direttamente dalla bottiglia nella bocca di Charles, che accoglie la sostanza fresca con piacere.

Torno sui miei passi per l'urlo improvviso di  Lily, causato dal cambio di canzone e mi passa un braccio sulle spalle mentre iniziamo a saltare. Io faccio la stessa cosa con Kelly, che a sua volta abbraccia Luisinha.

Sorrido a Mick quando mi fa cenno di avvicinarmi a lui, che si trova a meno di due metri da me, ma in quel caos di alcol. Sono incerta se raggiungerlo o meno, anche perché in quel cerchio si trova proprio Charles -che continua a guardarmi da tutta la sera senza mai avvicinarsi. Ritiro tutto quello che ho detto prima, secondo me è ancora arrabbiato.

<<Vai!>> mi dice Kelly, battendo il suo fianco col mio.

<<Cosa?>> domando leggermente stordita da tutte queste luci, tutta questa musica e tutto quest'alcol.

<<Vai.>> ripete cantilenante indicandomi con la testa Mick.

Io sorrido scuotendo la testa <<Non lo so...>> trascino le mie parole <<Ci sta palesemente provando con me da tutta la sera.>> le dico ripensando a tutti i suoi pretesti per approcciare. La prima volta è stata quando insieme a gli altri mi è passato da dietro per andare in pista, accarezzandomi in modo sottile la vita. Poi mi ha fissata negli occhi mentre mandava giu il suo drink, sorridendomi subito dopo. E ha continuato così per tutta la serata -anche se io avevo altro da guardare. Diciamo che le sue intenzioni erano chiare.

<<Ma va.>> alza gli occhi al cielo lei <<Ma è un bel ragazzo giovane. Non devi mica sposarlo, forza Evelyn.>>

<<Ma Kelly...>> mi lamento <<Non é lui il ragazzo con cui voglio ballare.>> da sobria non lo avrei mai ammesso.

Lei aggrotta le sopracciglia presa alla sprovvista, mentre schiviamo una manata da parte di Luisinha, che si sta scatenando insieme a Lily <<Evelyn?! Cosa stai dicendo?>> sbatto le palpebre e poi sposto lo sguardo proprio sulla persona in questione.

𝙌𝙪𝙚𝙡 𝙛𝙞𝙡𝙤 𝙧𝙤𝙨𝙨𝙤 // Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora