*leggete lo spazio dell'autore se ci tenete al prossimo capitolo😘 (scherzo vi amo)
26 maggio 2022
Il Gran Premio di Monaco
Il gran premio più lussuoso e longevo sul calendario della f1.
Il circuito cittadino di eccellenza.
Tutte le celebrità aspettano questo Gp come se fosse natale. Tutto il principato gira intorno alla formula uno per questi 3 giorni e i piloti hanno così tante attività da avere bisogno di una doppia agenda.
Il gran premio di casa di Charles.
La gara precedente per lui non è andata molto bene, anzi direi che è stata pessima. La sua macchina si è fermata nel bel mezzo della gara per problemi al motore e la cosa che gli ha fatto più male è stata che avrebbe vinto il gran premio di Spagna portandosi a casa la terza vittoria stagionale. Fino a quel momento era stato un weekend perfetto. Aveva imprecato tutto il tempo che avevamo passato su facetime e prima di chiudere lo avevo visto trattenere le lacrime per qualche minuto, ma mi aveva salutato prima che avessi la possibilità di fare qualsiasi cosa. Lui sa benissimo che può aprirsi con me, ma conoscendolo non ha voluto darmi un motivo in più di preoccuparmi non essendo insieme in quel momento.
La sera stessa in cui lui aveva concluso la gara ed era partito per Monaco io ero partita per il Canada, dove i due giorni successivi mi aspettavano un servizio fotografico per Tory Burch, dopo di che anch'io sarei voltata alla prossima tappa della f1 . E sopratutto da lui.
L'unico problema è che anche qui ci sarebbe stato di nuovo Nick, ma almeno questa volta c'è Nicole con lui. Lo avevo già immaginato, perché anche se ha compiuto solo alcuni passi nel mondo della musica rimane comunque un cantante emergente. Non avevo ancora sentito una sua canzone e mi andava bene così.
Questo per Charles sarebbe stato un weekend importantissimo, sia perché si trattava della sua città sia perché aveva bisogno di riscattarsi dal Gp precedente. L'ultima cosa che volevo è che Nick lo infastidisse ancora, quindi avrei fatto tutto il possibile per tenerli alla larga approfittando della presenza della mia migliore amica.
Esattamente come ogni anno Charles era stato impegnatossimo da inizio settimana con eventi, interviste, partite di calcio di beneficenza, incontri con altre celebrità, allenamenti con Andrea e fortunatamente anche con dello svago assieme al team e alla sua famiglia. Mi dispiaceva ovviamente non essere lì per lui in quel momento, ma mi aveva promesso che non appena sarei atterrata a Nizza avremmo recuperato tutto il tempo perso. Mi fidavo delle sue parole, per questo ero elettrizzata di atterrare. E mancavano esattamente 10 minuti.
Non mi aveva accennato niente di quello che avremmo fatto, ma ci scommetto qualsiasi cosa che avrei incontrato ufficialmente la sua famiglia, e con questo intendo anche il fratello di suo padre e i suoi cugini. Inutile dire che questa parte mi spaventava, ma dopo aver superato facilmente Pascale ero leggermente più tranquilla. Sapere che sua madre non mi odia mi rassicurava parecchio e nel caso dovessero farlo gli altri almeno potevano stringere la mano di Pascale.
***
<<Non ci credo!>> i miei occhi si spalancano e inizio a ridere come una stupida quando i miei occhi si posano su Charles seduto al posto del pilota dell'elicottero completamente pronto per partire e con ancora la maglietta della Ferrari addosso. La giornata dei media nel paddock era finita solo poco fa e sono anche sorpresa che sia riuscito ad arrivare in tempo.
Quando aveva detto che sarebbe venuto a prendermi non pensavo intendesse questo, ma a quanto pare non è uno scherzo perché a parte noi due e l'uomo che sta aggiustando i miei bagli all'interno non c'è più nessuno.
STAI LEGGENDO
𝙌𝙪𝙚𝙡 𝙛𝙞𝙡𝙤 𝙧𝙤𝙨𝙨𝙤 // Charles Leclerc
FanfictionLa leggenda del "filo rosso del destino" narra che ognuno di noi nasce con un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Questo filo ci lega indissolubilmente alla persona cui siamo destinati: il grande amore, per noi occidentali l...