22-

4.3K 118 134
                                    

La corsa di Daniel si interrompe quando effettivamente arriviamo ad una delle piscine esterne di questo albergo, che nonostante sia deserta i led che si trovano all'interno dell'acqua sono comunque accessi.

<<Puoi lasciarmi andare adesso?>> lui scuote la testa fischiettando. Pochi attimi dopo arrivano anche Charles e Max, che quasi non cadono quando Pierre, Carlos e Checo si scontrano contro la loro schiena.  Charles tira una sberla dietro il collo di Pierre che subito cerca di ricambiare, ma non ci riesce poiché lui si abbassa schivandolo. Il prossimo ad arrivare è Lando.

Piegandosi sulle ginocchia dice: <<Non so perché stavate correndo ragazzi...>> prende un respiro <<ma non fatelo mai più.>> vediamo tutti la sua faccia contorcersi prima di fare uno scatto verso il cespuglio più vicino per vomitare. Lo guardo con un misto di disgusto e divertimento e presto viene raggiunto da Luisa che tra una risata e l'alta lo aiuta.

George arriva correndo con Carmen sulle sue spalle che si è rifiutata di farlo sui tacchi, e si diverte a vedere il suo ragazzo correre in maniera sconnessa. Si beh -tutto è divertente adesso.

Gli ultimi ad arrivare sono Alex, Lewis, Mick e Yuki- che camminano allo stesso passo di Isa, Kelly e Lily.

Il primo a parlare è Charles, mentre la maggior parte guarda Lando diventare bianco e abbassarsi di nuovo <<Puoi metterà giù adesso, amico.>> dice rivolgendosi a Daniel.

Lui scuote la testa con il suo solito sorrisetto. Charles lo guarda interrogativo. In risposta si gira verso la piscina e ci si avvicina di un passo <<Potremmo farci un bagnetto.>> ribatte invece, imitando l'azione. Mi stringo al suo collo quando capisco le sue intenzioni.

<<Non ci provare!>> lo avverto, anche a costo di soffocarlo e portarlo giù con me.

<<So di piacerti, non c'è bisogno di stringermi così tesoro.>> ammicca ironico nella mia direzione.

<<Ti strangolo nel sonno.>> sento dire da Charles. I miei occhi si allargano perché non avrei mai pensato di sentirgli dire certe parole. Daniel alza ripetutamente le sopracciglia verso di lui e capisco subito che loro sanno qualcosa di cui io sono all'oscuro.

<<Bagno in piscina!>> urla Yuki alzando i pugni in aria.

<<Sh!>> lo tace Mick spiaccicandogli una mano sulla bocca <<Le persone dormo a quest'ora.>>

Catturo con gli occhi lo sguardo che si lanciano Daniel e Alex prima che quest'ultimo -che si trova proprio dietro Charles- inizi a spingerlo in avanti. Charles reagisce subito piantando i piedi per terra sapendo già qual'è il suo intento e inizia a spingerlo a sua volta. Charles potrà anche essere più forte di Alex ma sicuramente non più di Max, Pierre e George messi insieme. Tutti ridiamo guardando i quattro spingere il vincitore della gara verso il bordo della piscina, ma a sorpresa di tutti, perfino sua, poco prima di essere buttano in acqua riesce ad abbassarsi e uscire da dietro le gambe di Pierre -facendo così perdere l'equilibrio ai tre, che con una veloce spinta cadono tutti come fagioli. Probabilmente Max si sarebbe salvato, ma Pierre lo afferra immediatamente dalla maglietta portandolo giù con loro.

Per quanto baccano hanno fatto non mi stupirei che qualcuno venisse qui, ma per ora non c'è nessuno.

Charles ride di loro <<Ve lo meritate.>> e si alza, ma questa volta non ha scampo. Alle sue spalle con una breve corsettina arriva Carlos che non ci pensa due volta prima di spingere il suo compagno di squadra in acqua. Non aspettandoselo minimante ci cade dentro come un sasso.

<<Woooo!>> esclama Carlos prima di tuffarsi anche lui.

Siamo tutti in preda alle risata ed è stato così esilarante che penso me lo ricorderò per i prossimi mesi a venire.

𝙌𝙪𝙚𝙡 𝙛𝙞𝙡𝙤 𝙧𝙤𝙨𝙨𝙤 // Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora